Il team NFL degli Arizona Cardinals aggiunge un ex Boeing 777-200 ER Delta come aereo charter di squadra

il

I Cardinals hanno aggiunto un nuovo uccello alla famiglia.
Un uccello davvero grande.
L’organizzazione ha acquistato un Boeing 777-200ER per il quale viaggiare e lo utilizzerà per la prima volta sabato quando la squadra volerà a Detroit per la partita contro i Lions.
“Ogni volta che viaggiamo per una partita è un’impresa importante”, ha detto il proprietario Michael Bidwill. “Questo velivolo non solo fornirà grande comodità, ma anche il massimo comfort per i nostri giocatori quando li portano da e verso le partite su strada.
“Ogni squadra della NFL è alla ricerca di vantaggi ogni volta che è possibile e pensiamo che questo ne fornirà sicuramente uno”.

L’aereo, marchiato con i colori e il design dei Cardinals, ha una capienza di 288 posti, di cui 166 sovradimensionati per il comfort. Ciò include 28 pod di prima classe con sedili sdraiati, insieme a 48 sedili di business class.
Solo cinque squadre della NFL in questa stagione percorreranno più delle 22.186 miglia aeree che le carte devono percorrere. Le 109.277 miglia aeree che i Cardinals hanno percorso negli ultimi cinque anni sono le settime nella NFL in quel periodo.
I Cardinals sono scesi a due trasferte in questa stagione: questo fine settimana contro Detroit e una partita del 2 gennaio a Dallas. C’è la possibilità di viaggiare nella postseason, a seconda di dove i Cardinals finiscono in testa di serie.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.