JetBlue e American Airlines Northeast Alliance offrono ai clienti un orario estivo da record da New York e Boston

il

Versione 2021 del logo jet dei Boston Red Sox

JetBlue Airways e American Airlines hanno annunciato oggi che i clienti di New York e Boston avranno più motivi per fare della Northeast Alliance (NEA) il loro fornitore di viaggi preferito poiché le compagnie aeree aggiungono nuove rotte, orari migliorati e offerte di prodotti migliorate. Nove nuove rotte saranno messe in vendita questa settimana su entrambe le compagnie aeree di New York e Boston. Con queste nuove rotte, la NEA offre più frequenze a New York e Boston rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea.

Servizio da record a New York e Boston

Con l’aggiunta di nuove destinazioni, nuovi mercati e frequenze aggiunte su una varietà di rotte esistenti a New York e Boston, JetBlue e American sono sulla buona strada per un anno da record nel nord-est nell’estate 2022.

A New York-JFK, la NEA offrirà fino a 300 partenze giornaliere, con JetBlue che opera un record di 195 voli. Insieme all’introduzione del nuovo servizio Vancouver di JetBlue, la compagnia aerea aggiungerà anche frequenze su una varietà di rotte esistenti tra New York-JFK e:

Aruba (AUA) | Fino a 4 volte al giorno.
Atlanta (ATL) | Fino a 4 volte al giorno.
Cancun (CUN) | Fino a 4 volte al giorno.
Detroit (DTW) | Fino a 2 volte al giorno.
Guayaquil, Ecuador (GYE) | Fino a 2 volte al giorno.
Kingston, Giamaica (KIN) | Fino a 5 volte al giorno.
Minneapolis-Saint Paul (MSP) | Fino a 2 volte al giorno.
Montego Bay, Giamaica (MBJ) | Fino a 4 volte al giorno.
Raleigh-Durham (RDU) | Fino a 3 volte al giorno.
Santa Lucia (UVF) | Fino a 2 volte al giorno.
Turks e Caicos (PLS) | Fino a 2 volte al giorno.
Annunci

SEGNALA QUESTA ADPRIVACY

Come parte del NEA incentrato sul cliente, nel 2022, American rafforzerà la sua portata globale con un nuovo servizio non-stop tra New York-JFK e Doha, l’aeroporto internazionale Hamad (DOH) del Qatar, diventando l’unico vettore con sede negli Stati Uniti a servire il Medio Destinazione orientale.

Nell’ultimo anno, American ha fornito ai clienti di New York nuove opzioni di viaggio internazionali, tra cui JFK a Santiago, Cile (SCL); Tel Aviv, Israele (TLV); Atene, Grecia (ATH) e Delhi, India (DEL).

A New York-LGA, la NEA offrirà quasi 200 partenze giornaliere, tra cui JetBlue che triplica le loro partenze rispetto al 2019. Insieme all’introduzione del nuovo servizio JetBlue per Portland, nel Maine, la compagnia aerea aggiungerà anche frequenze su una varietà di rotte esistenti tra LGA e:

Boston (BOS) | Fino a 15 volte al giorno.
Charleston, Carolina del Sud (CHS) | Fino a 3 volte al giorno.
Jacksonville, Florida (JAX) | Fino a 3 volte al giorno.
Nashville, Tennessee (BNA) | Fino a 3 volte al giorno.
New Orleans, La. (MSY) | Fino a 2 volte al giorno.
Orlando, Florida (MCO) | Fino a 5 volte al giorno.
Tampa, Florida (TPA) | Fino a 3 volte al giorno.
Savannah/Hilton Head, SC (SAV) | Fino a 2 volte al giorno.
American ha anche aggiunto nuove rotte LGA a Houston; Kansas City, Minnesota; città dell’Oklahoma; e Omaha, Neb. La compagnia aerea ha anche aggiunto più posti alle rotte per St. Louis; Raleigh, Carolina del Nord; e Nashville, Tenn. Sostenuta dal NEA, American ha rafforzato la sua offerta presso l’aeroporto internazionale di Newark Liberty (EWR), con frequenze migliori per i suoi aeroporti hub.

Nell’ambito del progetto di riqualificazione di LaGuardia, American sta completando il trasferimento delle operazioni al nuovo Terminal B, Western Concourse a partire da oggi. La compagnia aerea non opererà più dal vecchio Central Terminal Building, che ospita le operazioni di American dagli anni ’60. Inoltre, JetBlue sarà completamente operativo dal Terminal B di LaGuardia una volta completato nell’estate del 2022, fornendo facili collegamenti per i clienti che viaggiano sulla Northeast Alliance. La riqualificazione del Terminal B di LaGuardia include un nuovo terminal di 1,3 milioni di piedi quadrati con 35 gate, una serie di negozi e punti ristoro ispirati a New York City, opere d’arte permanenti di artisti di spicco e una fontana unica nel suo genere.

A partire da giugno, i clienti di Boston godranno di una maggiore connettività con sei nuove rotte nazionali statunitensi e due nuove opzioni per il Canada. Con queste nuove rotte, la NEA servirà 46 dei primi 50 mercati nazionali continentali degli Stati Uniti da Boston. I biglietti saranno in vendita a partire dal 20 dicembre.

A Boston, American ha annunciato oggi un nuovo servizio non-stop operato su aeromobili Embraer E175 tra Boston e:

Halifax, Nuova Scozia (YHZ) | 1 volta alla settimana.
Louisville, Ky. (SDF) | Fino a tutti i giorni.
Memphis, Tennessee (MEM) | Fino a tutti i giorni.
Pensacola, Florida (PNS) | 1 volta alla settimana.
Traverse City, Michigan (TVC) | 1 volta alla settimana.
Queste nuove rotte seguono rotte americane recentemente annunciate da Boston a Columbus, Ohio; Cincinnati, Ohio; Indianapolis; Wilmington, Carolina del Nord; St. Louis; e Toronto.

Insieme all’introduzione di un nuovo servizio da parte di JetBlue per Vancouver e Asheville, la compagnia aerea aggiungerà ancora più voli tra Boston e Washington, DC (DCA) con un massimo di 16 partenze giornaliere. Inoltre, il servizio all’aeroporto internazionale di Baltimora/Washington (BWI) tornerà nell’estate 2022 con un massimo di cinque voli giornalieri tra Baltimora e Boston a partire dal 9 giugno.

Nell’estate del 2022, la NEA offrirà più di 200 partenze giornaliere a Boston, con JetBlue che ne opererà più di 150, verso più destinazioni non-stop rispetto a qualsiasi altro vettore.

Nuove città JetBlue e nuove rotte ora in vendita

Nel giugno 2022, JetBlue atterrerà per la prima volta all’aeroporto internazionale di Vancouver (YVR) – la prima destinazione canadese di JetBlue – e all’aeroporto regionale di Asheville (AVL) in North Carolina. JetBlue servirà Vancouver ogni giorno dall’aeroporto internazionale John F. Kennedy di New York (JFK) e tutti i giorni per tutta la stagione estiva dall’aeroporto internazionale di Boston Logan (BOS). Il servizio Asheville sarà operativo tutti i giorni per tutta l’estate.

Schedule between New York (JFK) and Vancouver (YVR)
Daily starting June 9, 2022
JFK – YVR Flight #1975YVR – JFK Flight #1974
7:18 p.m. – 10:49 p.m.11:59 p.m. – 8:13 a.m. (+1)
Schedule between Boston (BOS) and Vancouver (YVR)
Daily summer seasonal starting June 16, 2022
BOS – YVR Flight #2149YVR – BOS Flight #2150
5:55 p.m. – 9:19 p.m.10:29 p.m. – 6:46 a.m. (+1)
Schedule between Boston (BOS) and Asheville (AVL)
Daily summer seasonal starting June 16, 2022
BOS – AVL Flight #2277AVL – BOS Flight #2278
11:15 a.m. – 1:40 p.m.2:15 p.m. – 4:35 p.m.

JetBlue sta ora vendendo posti per una rotta completamente nuova all’aeroporto LaGuardia di New York (LGA), con servizio per Portland International Jetport (PWM) nel Maine. I voli saranno operativi tutti i giorni per tutta la stagione estiva a partire da luglio 2022.

Schedule between New York (LGA) and Portland (PWM)
Daily starting July 9, 2022
LGA – PWM Flight #1382PWM – LGA Flight #1383
3:29 p.m. – 4:57 p.m.6:20 p.m. – 7:32 p.m.

JetBlue opererà queste nuove rotte utilizzando una varietà di aeromobili che offrono tutti il ​​pluripremiato servizio della compagnia aerea con il maggior spazio per le gambe in pullman (a); Fly-Fi gratuito, la connessione Internet a banda larga più veloce del cielo (b); snack e bibite di marca gratuiti e illimitati; programmazione DIRECTV® dal vivo gratuita e oltre 100 canali della radio SiriusXM® in ogni posto.

Nuove rotte JetBlue, tariffe speciali JetBlue

Per celebrare il lancio delle quattro nuove rotte, JetBlue offre tariffe introduttive a tempo limitato (c):

New York (JFK) – Vancouver: $99
Boston – Vancouver: $ 99
Boston – Asheville: $ 74
New York (LGA) – Portland, Maine: $ 54
Queste tariffe sono disponibili solo online su JetBlue.com e sull’app mobile JetBlue. I viaggiatori che prenotano direttamente tramite jetblue.com hanno la garanzia di trovare le tariffe migliori e più basse della compagnia aerea e possono godere di ulteriori vantaggi incluso l’accesso a tutte le opzioni tariffarie di JetBlue, nonché vendite e promozioni tariffarie, alcune delle quali potrebbero non essere disponibili tramite altri terzi.

Il codeshare si espande

I nuovi programmi 2022 annunciati oggi arrivano proprio mentre JetBlue e American hanno attivato un componente chiave del loro accordo di codeshare con più mercati di collegamento ora disponibili tramite JFK. Le compagnie aeree ora stanno condividendo il codice su 185 rotte, poiché American avrà il suo codice posizionato su 70 rotte JetBlue mentre JetBlue inserirà il suo codice su 115 rotte americane. Ciò offre alla coppia un programma combinato con il numero di mercati e posti che consente a JetBlue e American di offrire ai rispettivi clienti opzioni che si confrontano con i vettori più grandi e dominanti. I clienti JetBlue e americani che acquistano un itinerario in codeshare traggono vantaggio dall’avere un biglietto unico che include voli operati da entrambi i vettori, nonché comodità durante il giorno del viaggio come il check-in one-stop e il trasferimento dei bagagli.

Presto saranno disponibili altri mercati di collegamento attraverso altri aeroporti di New York e Boston.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.