Air Dolomiti rinnova il proprio sito internet della compagnia aerea

il

Un nuovo portale con design mobile first ed una user experience del processo di prenotazione ottimizzata

Air Dolomiti, Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, rinnova la propria pagina web, proponendo un nuovo sito pensato innanzitutto per l’esperienza di navigazione e prenotazione da smartphone.

A differenza dell’attuale portaleil nuovo sito non sarà più soltanto responsive ma “mobile first”e avrà dunque il principale obiettivo di migliorare l’esperienza dell’utente, permettendo una fruizioneottimale da qualsiasi device.Il portale avrà una nuova veste grafica che lo renderà intuitivo, lineare e veloce nella consultazione; il rinnovamento grafico e strutturale sarà soprattutto orientato ai servizi ovvero finalizzato ad agevolare le procedure di prenotazione, check-in e gestione delle prenotazioni.

“Abbiamo lavorato molto,con la collaborazione di tutti i reparti aziendali, per arrivare ad avere uno strumento nuovo, al passo coi tempie facile da utilizzare. Il nostro intento èquello di supportare al massimo i nostri passeggeri fornendo informazioni chiare e mezzi che riducano al minimo il dispendio di tempo ed energie per effettuareuna prenotazione o gestire il proprio percorso di imbarco. Come sempre cerchiamo di essere partner affidabili e al passo con i tempi e di offrire gli strumenti più consoni ad un’esperienza di volo serena e senza problemi”commentaAlberto Casamatti,CEO, Direttore Generale Operazioni ed Accountable Manager della compagnia.

“Questo rinnovamento informatico era sicuramente un passaggio obbligato per noi, per rendere le operazioni di viaggio facili e velocemente accessibili dal proprio device: uno dei tanti passi che cerchiamo ogni giorno di compiere a beneficio dei nostri passeggeri. Voglio davvero ringraziare per questo importante traguardo, tutti gli uffici che hanno lavorato con entusiasmo alla creazione del nostro nuovo sito: è stato un lavoro impegnativo che ha richiesto non solo costanza ma anche attenzione e una collaborazione costante e fluida tra i reparti coinvolti”afferma Paolo SgaramellaChief Commercial Officerdella Compagnia.

Vi invitiamo a visitare il nuovo sito: http://www.airdolomiti.it

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.