Eva Kant entra in scena nel lussuoso design alpino di Au Coeur des Neiges

il

Au Coeur des Neiges – Luxury Chalet Resort, una delle strutture di maggior prestigio di Courmayeur, è stato scelto per le riprese di un importante film italiano appena uscito nelle sale cinematografiche: DIABOLIK.

Il nuovo film dei Manetti bros., è l’adattamento cinematografico delle avventure del personaggio creato da Angela e Luciana Giussani e racconta la storia oscura e romantica dell’incontro tra Diabolik ed Eva Kant, ambientata nello stato di Clerville alla fine degli anni ’60. A dargli la caccia e a cercare di fermare i loro diabolici piani, l’ispettore Ginko.

I lussuosi ambienti del bistrot di Au Coeur des Neiges – Luxury Chalet Resort, caratterizzati dal tipico arredamento alpino con un gusto contemporaneohanno avuto l’onore di diventare il set di un momento estremamente emblematico del film: si tratta infatti dell’entrata in scena dell’affascinante Eva Kant.

Gli attori che vestono i panni degli iconici protagonisti sono Luca Marinelli che dà il volto al Re del Terrore, Miriam Leone nei panni di Eva Kant e Valerio Mastandrea in quelli dell’ispettore Ginko.

Nel cast anche Alessandro RoiaSerena RossiRoberto Citran, Luca Di GiovanniAntonino IuorioVanessa Scalera,Daniela PipernoPier Giorgio Bellocchio con la partecipazione straordinaria di Claudia Gerini.

DIABOLIK è una produzione Mompracem con Rai Cinema, prodotto da Carlo Macchitella e Manetti bros., in associazione con Astorina e con Luigi de Vecchi, con il sostegno di Emilia – Romagna Film CommissionFriuli Venezia Giulia Film CommissionFilm Commission Vallée d’Aoste.

La colonna sonora originale del film è composta da Pivio & Aldo De Scalzi mentre Manuel Agnelli è autore e interprete di due brani inediti. 

Scritto da Michelangelo La Neve e Manetti bros., che hanno firmato anche il soggetto insieme a Mario Gomboli, il film è uscito nelle sale cinematografiche il 16 dicembre 2021 ed è distribuito da 01 Distribution.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.