NUOVO ACCORDO CON PETRONIANA VIAGGI E TURISMOPER IL GRUPPO FRIGERIO VIAGGI

il

Frigerio Viaggi annuncia un nuovo accordo con PetronianaViaggi e Turismo, storica agenzia di Bologna che dal 1987 propone pellegrinaggi e viaggiculturali verso mete lontane, oltre all’incoming verso Bologna e l’Emilia Romagna,collaborando inoltre con le più importanti Onlus italiane ed internazionali per la biglietteria aerea e l’organizzazione di viaggi umanitari.

Petroniana Viaggi e Turismo entra così a far parte di Frigerio Viaggi Network.“Siamo orgogliosi di essere stati scelti da un’agenzia storica e radicata nel territorio diBologna come Petroniana Viaggi e Turismo” commenta Simone Frigerio, General Manager di Frigerio Viaggi “Da oggi i nostri clienti hanno un nuovo e importante punto diriferimento in città, in Via del Monte 3, al quale potranno rivolgersi per tutte le loronecessità, con la certezza di trovare la stessa professionalità e la stessa serietà che dasempre contraddistinguono i nostri servizi. Valori fondamentali che condividiamo conPetroniana Viaggi e Turismo”.

“L’unione fa la forza , oggi ancora di più” aggiunge Andrea Babbi, Presidente diPetroniana Viaggi e Turismo “Le solide radici da cui entrambi siamo nati, al servizio delle Comunità ecclesiali e del territorio, l’attenzione alla qualità dell’offerta, l’innovazionecontinua, sono stati gli elementi di forza di questa nuova alleanza con Frigerio Viaggi.Insieme guardiamo con coraggio e speranza al futuro”.

La nuova partnership è stata annunciata in occasione del Brindisi di Natale al Museo Lercaro, una serata esclusiva organizzata da Petroniana Viaggi e Turismo in collaborazione con Frigerio Viaggi.

All’evento hanno preso parte oltre 300 dei migliori clienti delle due agenzie.I clienti hanno potuto visitare la collezione d’arte del Museo Lercaro, luogo unico e primo museo in Italia a con 35 camere dove è anche possibile soggiornare.

Alle pareti /Giacomo Manzù, Giacomo Balla, Renato Guttuso, Giorgio Morandi, de Pisis,Fontana, AmbRon, sono questi solo alcuni degli artisti di cui è stato possibile ammirare icapolavori.

La serata si è poi conclusa con un brindisie un augurio per un Santo Natalei n serenità.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.