Norse Atlantic Airways prende in consegna il suo primo aereo

il

Il 20 dicembre 2021 la Norse Atlantic Airways ha preso in consegna il suo primo Boeing 787-9 Dreamliner. L’arrivo dell’aereo è stato celebrato all’aeroporto di Oslo e la nuova compagnia aerea è sulla buona strada per iniziare i voli transatlantici nella primavera del 2022.

Il volo da Varsavia, in Polonia, è stato operato dai capitani della Norse: Kjetil Risan, Derek Spicer, Dean Kitchen e Ulf Heikmann.

Il primo aereo di Norse è un Boeing 787-9 Dreamliner all’avanguardia ed è noleggiato da BOC Aviation, una delle più grandi società di leasing di aeromobili al mondo. L’aereo della compagnia aerea prenderà il nome da famosi parchi nazionali e questo aereo si chiama Rondane (uno dei più grandi parchi nazionali della Norvegia). La flotta di aeromobili pianificata di Norse è composta da 12 Boeing 787-9 Dreamliner e tre Boeing 787-8 Dreamliner. Le prossime consegne proseguiranno fino ad aprile e tutti gli aerei saranno inizialmente parcheggiati all’aeroporto di Oslo.

Norse prevede di iniziare le operazioni commerciali nella primavera del 2022 con i primi voli che collegano Oslo a città selezionate negli Stati Uniti.

Il noleggio dell’aeromobile è a tariffe e termini di pagamento interessanti, consentendo alla Società un’implementazione flessibile durante l’avvio delle sue operazioni, con i norvegesi che pagano solo su base “potenza oraria” all’inizio.

Costruire una nuova avventura nel settore dell’aviazione, con le persone giuste

Norse Atlantic Airways sta costruendo una nuova compagnia aerea che offrirà voli transatlantici a prezzi accessibili. La nostra visione è essere “The Explorer’sAirline”. Stiamo costruendo una cultura ad alte prestazioni e creando un ambiente in cui diamo valore alla diversità e tutti i colleghi provano un senso di appartenenza. Non solo lavoreremo in modo più intelligente, migliore e più veloce dei nostri concorrenti, ma saremo anche conosciuti per il nostro eccellente servizio clienti. La nostra cultura unica del Team Norse sarà il nostro vantaggio competitivo. Migliaia di persone di talento hanno già fatto domanda per posizioni e attualmente abbiamo 25 nuove aperture di lavoro presso la nostra sede centrale ad Arendal e il nostro ufficio a Londra. Quando tutti i nostri 15 Boeing 787Dreamliner sono in volo, ci aspettiamo di essere un team dedicato di 1.600 persone in aria ea terra.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.