Emirates riapre oltre 20 lounge aeroportuali in tutto il suo network

il

I soci di First Class, Business Class e gli iscritti al programma Platinum e Gold Skywards avranno accesso a più di 120 Emirates Lounge e strutture partner nelle destinazioni in cui le operazioni sono riprese

I clienti Premium e i frequent flyer possono beneficiare dell’offerta di lounge negli aeroporti di tutto il mondo

Le operazioni della lounge sono riprese con rigorose misure di salute e sicurezza

 in linea con il ripristino del network Emirates e l’aumento della domanda di viaggi, i passeggeri che viaggiano in cabine premium e i membri Skywards in determinati livelli di abbonamento avranno accesso a più di 120 lounge entro febbraio.

Emirates, che ha ripreso le operazioni in oltre il 90% della sua rete pre-pandemia, attualmente vola verso più di 120 destinazioni in tutto il mondo tramite il suo hub di Dubai. I clienti che viaggiano in First Class e Business Class potranno completare la loro esperienza di viaggio con il servizio lounge premium esclusivo di Emirates in oltre 20 aeroporti del suo network, che comprende destinazioni popolari in Europa, Africa, Stati Uniti e Asia.

Entro la fine di dicembre, le lounge Emirates di alcuni aeroporti del Regno Unito avranno riaperto le porte per consentire ai clienti di immergersi nell’esperienza premium pre-volo, tra cui Londra Heathrow, Birmingham e Manchester, mentre le lounge di Londra Gatwick e Glasgow accoglieranno i clienti nel gennaio 2022.

In Europa, le lounge Emirates in Germania, ovvero Monaco, Francoforte, Amburgo e Dusseldorf, oltre alle lounge di Milano e Roma, hanno già riaperto per consentire ai passeggeri di usufruire delle loro strutture premium, mentre l’apertura della lounge di Parigi è prevista per l’apertura più tardi questo mese.

Negli Stati Uniti, i clienti Emirates possono accedere alla lounge premium presso l’Aeroporto Internazionale di Los Angeles, all’Aeroporto Internazionale di Boston Logan e al New York JFK, con la lounge di San Francisco di Emirates che riprenderà i suoi servizi nel febbraio 2022.

La lounge al Cairo ha già ripreso le operazioni, mentre i clienti di classe premium e i membri Skywards idonei potranno presto rilassarsi e cenare nelle strutture di Colombo e Bangkok.

Presso l’esclusivo Terminal 3 di Emirates all’aeroporto internazionale di Dubai, i clienti di classe premium e i membri Skywards idonei possono anche usufruire del servizio premium della compagnia aerea in cinque delle sue lounge dedicate, che ora sono pienamente operative.

Nel Concourse B del Terminal 3, sia la First Class Lounge di Emirates, che offre un’esperienza di lounge privata per i clienti, sia la Business Class Lounge, hanno riaperto con offerte di servizi completi. I clienti che volano in Business Class oltre ai soci Skywards Platinum e Gold possono aspettarsi una cena gourmet con bevande premium fino a quattro ore prima della partenza dei voli o utilizzare il Wi-Fi gratuito per aggiornarsi su e-mail, navigare in Internet o rimanere in contatto con la famiglia e gli amici. I nuovi menu includono anche opzioni vegane, vegetariane e healthy per soddisfare le preferenze dei passeggeri.

Anche le lounge di First Class e Business Class di Emirates nel Concourse A hanno ripreso le operazioni nell’ala est e, nell’ala ovest, le lounge di First Class e Business Class dovrebbero riaprire per i clienti nelle prossime settimane. Inoltre, sono in corso piani per garantire che due lounge nel Concourse C siano pienamente operative entro l’inizio del prossimo anno per offrire un’esperienza ancora più gratificante.

I passeggeri di First Class di Emirates e i soci Platinum Skywards possono usufruire dell’accesso gratuito per il primo passeggero e fino a tre ospiti aggiuntivi, tra cui un adulto e due bambini sotto i 17 anni, nelle lounge della compagnia aerea. Prima del volo, i passeggeri nel Concourse A possono assaporare i sapori unici dei piatti gourmet preparati dagli chef nelle cucine a vista, sorseggiare un drink al Cigar Bar o farsi guidare da esperti sommelier nella scelta delle migliori annate, presso Le Clos Wine Cellar. Le lounge dispongono anche di servizi termali e docce, un’area dedicata allo shopping duty-free in First Class e un servizio Duty-Free Concierge in Business Class. I clienti che usufruiscono delle strutture della lounge avranno anche accesso diretto ai gate d’imbarco presso l’hub A380 dedicato della compagnia aerea.

Oltre all’esclusiva esperienza lounge di Emirates a Dubai e in aeroporti selezionati all’interno del suo network, i clienti di First Class e Business Class e i soci Emirates Skywards Platinum e Gold possono anche accedere a 96 lounge partner del network e beneficiare dei servizi pre-volo, con l’introduzione graduale di altre 15 lounge partner. I clienti possono verificare la disponibilità delle lounge prima dei voli e i requisiti di idoneità per l’accesso gratuito o scontato.

Tutte le lounge Emirates hanno ripreso le operazioni in seguito all’applicazione di rigorose norme di salute e sicurezza per garantire il benessere dei passeggeri. Inoltre, i team dei servizi aeroportuali di Emirates connessi al network hanno lavorato a stretto contatto con i fornitori di servizi di lounge partner per garantire il rispetto di protocolli specifici per fornire servizi ai suoi clienti premium e frequent flyer. A seconda delle specifiche linee guida locali in ciascun mercato, ai clienti viene offerto il servizio a buffet o à la carte e solo i menu contactless sono disponibili tramite smartphone. Sono state prese disposizioni speciali per garantire il rispetto delle linee guida sul distanziamento sociale.

L’accesso alla lounge è uno dei tanti vantaggi di cui godono i clienti di classe premium quando volano con Emirates. I passeggeri che viaggiano in First Class e Business Class possono anche usufruire del servizio di guida con autista all’aeroporto o all’arrivo in determinate località all’interno del network. A bordo, i passeggeri che viaggiano in classe premium possono godere di servizi e comfort esclusivi sia sull’aereo di punta A380 che sul Boeing 777.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.