Il Governo del Kenya abbandona i piani per nazionalizzare Kenya Airways

il

Kenya Airways non sarà nazionalizzata. Il governo del Kenya ha abbandonato i suoi piani per nazionalizzare completamente la compagnia di bandiera.

Invece il governo esaminerà altri modi per salvaguardare i suoi prestiti al vettore secondo l’FMI.

Kenya Airways, membro della Sky Team Alliance, è una delle principali compagnie aeree africane che volano verso 41 destinazioni in tutto il mondo, 34 delle quali in Africa e trasportano oltre quattro milioni di passeggeri all’anno. Continua a modernizzare la sua flotta con i suoi 32 velivoli tra i più giovani in Africa. Ciò include il suo aereo di punta Boeing 787 Dreamliner.

Il servizio di bordo è rinomato e il sedile reclinabile in business class sull’aereo a fusoliera larga è costantemente votato tra i primi 10 al mondo. Kenya Airways è orgogliosa di essere in prima linea nel collegare l’Africa al mondo e il mondo all’Africa attraverso il suo hub presso il nuovo modernissimo Terminal 1A dell’aeroporto internazionale Jomo Kenyatta di Nairobi.

Kenya Airways ha celebrato 43 anni di attività nel gennaio 2020 ed è stata nominata Africa Leading Airline 2019 dai World Travel Awards.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.