
La “bandeira azul” ora e’ anche su un A321neo, quindi non e’ solo sull’ATR72/600 da pochi giorni nelle mano dell’aerolinea brasiliana colorato “Brasileirinho”.
Così Azul scrive sui social:
aa
Portare la bellissima bandiera brasiliana in ogni angolo del nostro Paese e del mondo è qualcosa che ci rende orgogliosi. I nostri nuovissimi Airbus A321neo “Bandeira Azul” e ATR 72-600 “Brasileirinho” sono arrivati per rafforzare la nostra flotta e completare la famiglia di velivoli con il famoso dipinto Azul in onore del Brasile.
“Stiamo continuando il rinnovamento della nostra flotta mentre elogiamo l’importanza del Brasile e dei brasiliani nelle nostre operazioni. Colleghiamo questo paese come nessun altro e questi dipinti speciali promuovono l’orgoglio nazionale e il nostro costante incoraggiamento al turismo in Brasile”, afferma John Rodgerson, CEO di Azul. “Ho detto molto che i brasiliani devono conoscere il proprio Paese e spero che avanzeremo sempre di più in questa direzione. Abbiamo persone incredibili e bellezze naturali in tutto il nostro territorio e spero che tutti coloro che vedono il nostro aereo, sia a terra che in aria, si sentano orgogliosi di essere brasiliani”, aggiunge Rodgerson