BROADWAY CONTINUA AD ACCOGLIERE GLI SPETTATORI

il

The Broadway League ha attivato un portale dedicato con tutti gli aggiornamenti sugli spettacoliBroadway è aperta e invita spettatori ad assistere ai suoi magnifici spettacoli, la maggior parte dei quali si terranno come da programma e senza variazioni, mentre alcuni potrebbero essere sospesi per salvaguardare la salute di attori, musicisti, troupe e spettatori.

Per facilitare agli spettatori l’accesso alle informazioni più aggiornate, The Broadway League ha creato il portale BwayToday.com dove si può consultare il programma di ogni spettacolo in scena a Broadway e gli orari delle prossime performance speciali natalizie, indicando eventuali variazioni o cancellazioni. Inoltre, è possibile accedere alla pagina web di ogni spettacolo per ulteriori dettagli.

“La magia di Broadway è essere live in qualsiasi modo”, ha affermato Charlotte St. Martin, President The Broadway League. “Se un attore o un membro della troupe si ammala, affrontiamo la situazione con la massima serietà. La nostra priorità è la salute e la sicurezza di chiunque lavori allo show e di chiunque vi assista”.

I protocolli Covid-19 di Broadway rappresentano lo standard più alto di riferimento per l’intrattenimento dal vivo. Il settore si è impegnato al massimo, garantendo la vaccinazione del personale e l’uso delle mascherine, misure che hanno permesso a oltre 2,3 milioni di spettatori di assistere ad uno spettacolo di Broadway in tutta sicurezza fin dalla riapertura.In caso di cancellazione dello spettacolo, i biglietti saranno rimborsati. Per maggiori informazioni, si consiglia di rivolgersi al proprio rivenditore.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.