Aer Lingus accoglie con favore la decisione del governo di rimuovere i requisiti per i test prima della partenza

il

Lynne Embleton, CEO di Aer Lingus, ha accolto oggi con favore la decisione del governo di rimuovere l’obbligo di un test Covid-19 prima della partenza per i passeggeri vaccinati con doppia vaccinazione che arrivano in Irlanda.

“La rimozione da parte del governo di questa spesa e barriera aggiuntiva è una notizia gradita per i nostri clienti, la nostra gente, il nostro settore e l’economia in generale. Ripristinare la fiducia nei viaggi è fondamentale per la ripresa del settore dell’aviazione e per la connettività dell’Irlanda. Aer Lingus sta cercando di tornare al 90% del normale volo entro il picco dell’estate. I nostri saldi di gennaio stanno incoraggiando le persone a pianificare le loro vacanze, la nostra politica di flessibilità delle prenotazioni leader di mercato sta fornendo fiducia e il nostro investimento in VeriFly, l’app digitale pronta al volo, sta rassicurando. La conferma che i certificati digitali Covid verranno aggiornati da questa settimana per coloro che hanno ricevuto i loro colpi di richiamo è un ulteriore gradito sviluppo”. ha detto Lynne Embleton.

La vendita dei posti di gennaio di Aer Lingus ha 2 milioni di posti in vendita, inclusi fino al 20% di sconto sui viaggi in Europa e nel Regno Unito* e sui voli per il Nord America a partire da soli € 169 a tratta come parte di un viaggio di ritorno.

Aer Lingus ha esteso la sua politica “Prenota con fiducia” leader di mercato per le prenotazioni fino al 31 gennaio 2022, per consentire ai clienti con prenotazioni imminenti su qualsiasi tipo di tariffa di modificare gratuitamente le date del viaggio fino a due ore prima del viaggio** e quante volte vogliono. La politica esistente si applica alle prenotazioni dal 1 febbraio al 30 settembre 2022 che consente ai clienti di modificare la prenotazione fino a sette giorni prima del viaggio.

Per rendere il viaggio più facile, Aer Lingus ha stretto una partnership con VeriFLY. Scaricando l’app VeriFLY e caricando la documentazione relativa al Covid-19 richiesta per la loro destinazione, i clienti Aer Lingus possono garantire che tutta la loro documentazione relativa al Covid-19 sia verificata prima del viaggio.

Inoltre, Aer Lingus ha anche introdotto uno strumento di viaggio progettato per rimuovere l’incertezza relativa alle restrizioni di viaggio e ai requisiti di ingresso per tutte le destinazioni Aer Lingus. Recupera informazioni di viaggio aggiornate e personalizzate in base alle tue circostanze specifiche, inclusi lo stato di vaccinazione, il viaggio di ritorno e i requisiti di coincidenza del volo su aerlingus.com.

Le tariffe di vendita dei posti di gennaio di Aer Lingus per l’Europa, il Regno Unito e il Nord America sono valide per viaggiare dal 1° febbraio al 31 maggio 2022. Tutte le offerte sono soggette a condizioni e disponibilità e tutte le tariffe includono tasse e spese. Prenota entro la mezzanotte del 18 gennaio 2022. Si applicano termini e condizioni.

Per ulteriori informazioni sulla vendita dei sedili di gennaio di Aer Lingus, visitare il sito http://www.aerlingus.com.

*Sconti di gennaio rotte del Regno Unito
Dublino – Birmingham
Dublino – Londra Gatwick
Dublino – Londra Heathrow
Dublino – Manchester
Bussare – Londra Gatwick
Cork – Londra Heathrow
Shannon – Londra Heathrow
Dublino – Edimburgo (fino al 27 marzo)
Dublino – Bristol (fino al 27 marzo)
Dublino – Glasgow (fino al 17 marzo)

Politica di prenotazione di Aer Lingus con fiducia
**Aer Lingus ha esteso la sua politica “Prenota con fiducia” che consente a tutti i clienti che viaggiano con la compagnia aerea di modificare gratuitamente le date del viaggio (nota: potrebbe essere applicata una differenza tariffaria) e tutte le volte che lo desiderano.
Per i viaggi da oggi fino alla fine di gennaio 2022, i clienti possono modificare le prenotazioni fino a 2 ore prima del check-in
Per i viaggi dal 31 gennaio al 30 settembre 2022, si applicherà la politica esistente di modifica fino a 7 giorni prima della data del viaggio
La politica di prenotazione flessibile è disponibile su tutte le prenotazioni fino al 30 settembre 2022. La maggior parte delle tariffe include anche l’opzione di scambiare con un voucher garantito fino a 14 giorni prima del viaggio. Inoltre, chi ha prenotato le tariffe Advantage, Flex, Business o Business Flex ha la possibilità di un rimborso in contanti se decide di non viaggiare.

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.