
Il GlobeAir Flight Spider per #dicembre 2021 riflette quanto sia stato un anno impegnativo per il settore dell’aviazione privata poiché l’industria aeronautica globale ha cercato di riprendersi dopo gli effetti del 2020. Con l’introduzione della variante #omicron, #GlobeAir ha terminato l’anno con un calo minore dell’attività di volo, rispetto all’anno precedente della nostra flotta GlobeAir #myprivatejet . Questo leggero calo potrebbe riflettere le sfide che potremmo dover affrontare nel prossimo anno con l’introduzione di nuove varianti.
Inoltre, stiamo assistendo a un fattore tendenziale con aumento dell’inflazione con un impatto significativo sui costi variabili, principalmente carburante ed #energia.
Alcune statistiche interessanti da condividere:
• calo dei voli effettuati di meno 5,7% YoY
• meno 3,4% in ore di volo YoY
• è interessante notare che abbiamo visto un aumento delle persone che viaggiano insieme sui voli #privatejetcharter, con oltre 800 passeggeri a bordo (+10% su base annua)
• Parigi – Ginevra / Ginevra – la coppia di città più popolare di Parigi
• Monaco, Vienna e Amsterdam nei nostri primi 10 aeroporti di partenza
• Il 34% dei voli era per il tempo libero
In qualità di società di noleggio di jet privati, è fondamentale mostrare resilienza in mezzo al cambiamento ed essere il più flessibile possibile in tali circostanze. Il nostro team è costantemente al passo con tutti gli sviluppi causati dall’ultima ondata di infezioni.
Ancora più importante, dare la priorità alla sicurezza e alla salute del nostro equipaggio e dei passeggeri durante questo arduo periodo di tempo.