Blue Panorama – situazione aziendale – richiesta di incontro urgentissimo

il

Con riferimento all’oggetto, le scriventi Associazioni Professionali richiedono un incontro con carattere di estrema urgenza in assenza del dovuto flusso informativo , condizione minima e legale nel confronto con le scriventi e nel rispetto dei dipendenti tutti.

Nello specifico, solo a titolo esemplificativo e non esaustivo, i dipendenti non sono in possesso della turnazione mensile prevista dalle normative e dal contratto di lavoro applicato.

Permane quindi un’assoluta incertezza e impossibilità nella gestione dei rapporti di lavoro in una così difficile situazione che i dipendenti stanno subendo, soprattutto in termini di mancati pagamenti sia aziendali che di cassa integrazione.Inoltre, rimangono inevase un’altra serie di nostre richieste di chiarimenti sulla composizione dei recenti cedolini paga / cedolini paga mancanti.In ultimo, nonostante un sollecito formale sulla materia, non è chiaro come codesta Società abbia intenzione di gestire strutturalmente la crisi che ancora interessa il vettore con azioni di carattere normativo a sostegno di occupazione e reddito.

In considerazione di quanto sopra, siamo a ribadire l’assoluta necessità di un incontro da convocarsi entro la corrente settimana. In difetto si avvieranno tutte le azioni e procedure amministrative a tutela del personale navigante che rappresentiamo con l’interessamento degli enti istituzionali competenti.

Distinti saluti.

ANPAC #ANPAV

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.