MAMMOTH LAKES, CALIFORNIA: LA TUA AVVENTURA SULLA NEVE  Oltre 4 metri di neve già a dicembre e nuove nevicate in arrivo

il

 Mammoth Lakes, California, è uno di quei rari posti che anche quando si visitano di persona, ancora non si crede ai propri occhi. Il nome racchiude in sé le dimensioni delle montagne, della distesa delle valli, dell’incredibile numero di laghi cristallini e delle infinite opportunità di avventura.                                                  L’inverno a Mammoth Lakes ispira avventure ad ogni angolo. Sci e snowboard sulla famosa Mammoth Mountain (la vetta più alta della California servita da impianti di risalita), chilometri di piste per lo sci di fondo e di sentieri per ciaspolate, fino alle avventure in motoslitta e al divertimento in famiglia all’insegna di gare di slittino e battaglie a palle di neve. Ci sono tanti modi per tutti per godersi questo spettacolare paese delle meraviglie invernale.Attività invernali all’aperto a Mammoth Lakes
SCI E SNOWBOARDAnche prima di avventurarsi sulle piste, le viste panoramiche in una giornata limpida dalla cima della montagna ripagano l’intero viaggio. Che tu sia uno sciatore esperto che cerca di mettersi alla prova su alcuni delle piste più uniche della California, o un principiante che desidera un ambiente bello e memorabile in cui imparare questo sport, sciare a Mammoth Lakes è  per tutti un’esperienza incredibile.
PATTINAGGIO SU GHIACCIO, TUBING E SLITTINOPattinaggio su ghiaccio, tubing e slittino a Mammoth Lakes sono attività divertenti per tutti, sia per una vacanza con tutta la famiglia o con gli amici. La famosa pista di pattinaggio all’aperto Mammoth Ice Rink (aperta da fine novembre a febbraio) offre splendide viste sulle White Mountains e sullo Sherwin Range, lezioni di pattinaggio su ghiaccio per tutti i livelli e noleggio di pattini. Per la migliore esperienza di snow tubing, suggeriamo Woolly’s Tube Park & Snow Play, dove si può sfrecciare giù per la collina senza preoccuparsi della risalita. Oppure ancora scoprite le numerose aree pubbliche di gioco sulla neve a Mammoth Lakes.
SCI DI FONDO E SCI NORDICONon c’è modo migliore per allontanarsi da tutto, che correre con gli sci di fondo nel sereno paese delle meraviglie invernale che circonda la città di Mammoth Lakes. Senti l’aria frizzante di montagna nei tuoi polmoni, ammira viste maestose di laghi coperti di ghiaccio e cime innevate, immergiti nel silenzio profondo e senza tempo della foresta. Mammoth Lakes è circondato da un contesto naturale mozzafiato e da una serie di strade che si trasformano in sentieri per l’inverno, quindi è facile uscire ed esplorare con gli sci o con le ciaspole. Esplora oltre 200 chilometri di piste di fondo che si snodano attraverso Mammoth Lakes e nella distesa della foresta nazionale di Inyo.
CIASPOLECon oltre 3 milioni di acri di natura selvaggia che circonda Mammoth Lakes, puoi vivere la serenità della natura ovunque ti portino le gambe. Per un accesso rapido e facile a splendidi paesaggi montani, è disponibile l’accesso pubblico gratuito a oltre 225 km di pista che si snodano attraverso Mammoth Lakes e nella distesa della foresta nazionale di Inyo. C’è un punto di accesso pubblico sul lato sinistro del Lake Mary Loop presso il Tamarack Cross Country Ski Center. Ci sono anche sentieri battuti accessibili dietro il Mammoth Lakes Welcome Center e lo Shady Rest Park.
ESCURSIONI CON IL GATTO DELLE NEVIFai un giro sul gatto delle nevi per una delle escursioni più singolari della Sierra orientale. I tour con il gatto delle nevi sono gestiti da Mammoth Mountain e offrono ai visitatori la possibilità di vivere l’entroterra nel comfort di un lussuoso mezzo riscaldato. Ogni gatto delle nevi può ospitare fino a 12 persone, rendendo queste esperienze un’ottima opzione per i gruppi.
Dopo una giornata di avventure all’aria aperta, rilassati con un massaggio in una spa locale o sgranchisci le gambe con una lezione di yoga. Mammoth Lakes è un ottimo posto per esercitare il tuo corpo, ma è anche un posto meraviglioso per liberare la mente e nutrire l’anima. Trova pace ed equilibrio in mezzo alla bellezza di ciò che ti circonda. Inspira l’aria fresca e immergiti davvero nella generosità che qui Madre Natura ha fornito a perdita d’occhio.
DOWNLOAD IMMAGINI HR

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.