
Air France sta espandendo i suoi servizi in Canada, il secondo mercato a lungo raggio della compagnia aerea in termini di posti offerti.
A partire dal 17 maggio 2022, Air France volerà da Parigi-Charles de Gaulle all’aeroporto internazionale Jean Lesage (YQB) di Quebec City, con tre voli settimanali il martedì, giovedì e sabato.
I voli saranno operati da Airbus A330-200 equipaggiati con le nuove cabine di viaggio, con una capacità di 224 posti (36 in Business, 21 in Premium Economy e 167 in Economy).
Orari dei voli (in ora locale):
AF0352: Parte da Parigi-Charles de Gaulle alle 13:10, arriva a Quebec City alle 14:40
AF0353: Parte da Quebec City alle 17:00, arriva a Paris-Charles de Gaulle il giorno successivo alle 05:45
Questa nuova rotta non-stop si aggiunge al servizio di autobus giornaliero di Air France che collega l’aeroporto Pierre Elliott Trudeau di Montreal a Quebec City, disponibile gratuitamente per tutti i clienti in coincidenza da un volo Air France.
Questo programma di volo è soggetto a modifiche a seconda delle restrizioni di viaggio. Dall’inizio della crisi del COVID-19, Air France ha adattato i propri servizi in tempo reale, tenendo conto dell’evoluzione della situazione sanitaria. Prima di mettersi in viaggio, Air France invita i propri clienti a verificare le restrizioni di viaggio ei documenti richiesti all’arrivo a destinazione.