Ryanair annuncia il più grande programma di Dublino di sempre

il

120 destinazioni e oltre 900 voli a settimana

Guidare la ripresa del turismo, l’occupazione e la connettività

Ryanair, la compagnia aerea n. 1 in Europa, ha annunciato oggi (20 gennaio) il suo programma estivo più grande di sempre dall’aeroporto di Dublino, con 120 destinazioni e oltre 900 voli settimanali disponibili per i suoi clienti irlandesi quest’estate. Questo programma da record, che include fantastiche vacanze al sole in Spagna, Portogallo, Italia, comprese Sardegna e Sicilia, nonché destinazioni emozionanti nelle isole greche, in Croazia e nella regione della Francia. Ryanair aumenterà anche il suo investimento con la base di un 33° aeromobile all’aeroporto di Dublino questa estate, rappresentando un ulteriore investimento di 100 milioni di dollari e portando il suo investimento totale all’aeroporto di Dublino a 3,3 miliardi di dollari. Ryanair ha anche confermato oggi che creerà 30 posti di lavoro diretti grazie a questo aereo aggiuntivo con sede a Dublino.

Con 22 rotte aggiuntive rispetto all’estate 2019 e oltre 900 voli in partenza verso oltre 120 destinazioni ogni settimana, questa maggiore connettività fornirà il tanto necessario turismo in entrata, offrendo anche ai vacanzieri irlandesi un’abbondanza di scelte di viaggio verso le principali destinazioni europee come Spagna, Italia, Grecia, Croazia e Portogallo.

Dopo 2 anni di stop\start inefficaci restrizioni di viaggio, alla daa sono stati finalmente forniti gli strumenti per incentivare i viaggi con il suo Traffic Recovery Support Scheme (TRSS) raccomandato dall’Aviation Task Force nel loro rapporto di luglio 2020.

Questo investimento da parte di Ryanair nel suo più grande programma di Dublino di sempre è il risultato diretto del Traffic Recovery Scheme lanciato di recente dalla daa. Con molte compagnie aeree che tagliano capacità e rotte quest’estate, l’Irlanda deve ridurre i costi di accesso in quanto compete con le regioni e gli aeroporti di altri paesi dell’UE per un pool ridotto di vettori aerei in Europa che ridurrà i posti totali a corto raggio in Europa fino al 15% questo estate. Ryanair è l’unica compagnia aerea in Europa ad aggiungere capacità in volume significativo con la consegna di 67 nuovi velivoli Gamechanger (consegnando -40% di emissioni acustiche, -16% di emissioni di carburante, +4% di posti a sedere) prima dell’inizio dell’estate 2022. Se l’Irlanda dovesse mantenere questa capacità e connettività, quindi lo schema TRSS deve essere almeno esteso dal governo alla stagione invernale ’22/23 per garantire che il turismo irlandese in entrata, in particolare dopo l’estate, assicuri la capacità, la connettività e i turisti che sono vitali per la crescita dell’economia irlandese.

Per celebrare questo entusiasmante annuncio, Ryanair ha lanciato una vendita di posti a tempo limitato con tariffe disponibili a partire da soli € 29,99 per i viaggi fino alla fine di giugno 2022 e se i tuoi piani cambiano, anche la tua prenotazione può cambiare, con la nostra offerta a costo zero. Queste tariffe andranno sicuramente a ruba rapidamente, quindi assicurati di accedere a Ryanair.com prima della mezzanotte di domenica 23 gennaio e recuperare le estati perdute del 2020 e del 2021 con una meritata vacanza estiva.

Il CEO di Ryanair DAC, Eddie Wilson, ha dichiarato:

“Siamo lieti di annunciare il nostro programma di voli più ampio di sempre all’aeroporto di Dublino quest’estate. Questo vasto programma vedrà Ryanair operare oltre 900 voli settimanali verso oltre 120 destinazioni, dando al turismo inbound una spinta tanto necessaria e offrendo anche ai consumatori irlandesi la più ampia scelta di fantastiche destinazioni quest’estate.

Dopo 2 anni di stop\start inefficaci restrizioni di viaggio, alla daa sono stati finalmente forniti gli strumenti per incentivare i viaggi con il suo Traffic Recovery Support Scheme (TRSS) raccomandato dall’Aviation Task Force al governo nel loro rapporto di luglio 2020. Questo schema dà a Ryanair la sicurezza di investire nel nostro programma estivo più grande di sempre e nel maggior numero di aeromobili con base all’aeroporto di Dublino. Il programma daa TRSS garantirà che le tariffe aeroportuali abbiano prezzi competitivi rispetto ad altri paesi dell’UE quest’estate e Ryanair ha risposto lanciando il suo più grande investimento mai realizzato in aeromobili, collegamenti e posti di lavoro all’aeroporto di Dublino. Con molte compagnie aeree che tagliano rotte e posti di lavoro, è importante che i diritti aeroportuali dell’Irlanda rimangano competitivi rispetto ad altri paesi e regioni dell’UE in modo che questo investimento possa essere mantenuto in questo periodo di ripresa ed è fondamentale che questo regime di recupero del traffico sia esteso all’inverno ‘ 22/23 per mantenere quell’investimento e la connettività in Irlanda.

Per celebrare l’annuncio odierno del nostro programma estivo più grande di sempre di oltre 120 rotte verso le spiagge di Spagna, Portogallo, Italia e le sue regioni tra cui Sardegna e Sicilia, Croazia, Francia, Cipro e le isole greche, abbiamo lanciato una vendita di posti con tariffe da a soli 29,99€ per i viaggi fino a fine giugno 2022, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di domenica 23 gennaio, e se i tuoi piani cambiano, cambia anche la tua prenotazione, con la nostra offerta a zero spese di cambio. Con le tariffe aeree che probabilmente aumenteranno quest’estate a causa della ridotta capacità del settore, incoraggiamo tutti i clienti a prenotare in anticipo e ad accumulare queste tariffe più basse su Ryanair.com”.

Il CEO di daa, Dalton Philips, ha dichiarato:

“Il finanziamento del governo annunciato nel Budget 2022 ha consentito a daa di offrire ulteriori interessanti incentivi alle nostre compagnie aeree partner per ricostruire la connettività internazionale dall’aeroporto di Dublino e questo investimento di Ryanair per l’intensa stagione estiva che ci attende ne è la prova”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.