Ryanair lascerà il Marocco?


In questo lancio di questa notizia data da Maghreb Intelligence:

(ANSAmed) – RABAT, 18 GEN – La compagnia low cost Ryanair avrebbe deciso di lasciare definitivamente il Marocco, destinazione che non servirà più a partire dal mese di maggio.

Lo annuncia la rivista Maghreb Intelligence che spiega come le relazioni tra i manager della compagnia irlandese e le autorità marocchine siano particolarmente tese dall’inizio della pandemia, nel 2019.

Gli irlandesi rimproverano una mancanza di chiarezza e di comunicazione sulla gestione degli spazi aerei durante lo stato di emergenza sanitaria. Per questo Ryanair con altre compagnie low cost aveva già deciso di sospendere i voli da e per il Marocco fino alla fine di febbraio. Ora, di fronte all’ennesima chiusura, senza comunicazioni a ridosso della prossima scadenza, fissata al 31 gennaio, Ryanair minaccia di ritirarsi definitivamente dal paese. Fino a novembre 2021, 160mila passeggeri Ryanair si sarebbero visti annullare il loro volo da o per il Marocco e altri 230 mila hanno dovuto cambiare destinazione. (ANSAmed).

https://www.ansamed.info/ansamed/it/notizie/rubriche/trasporti/2022/01/18/marocco-ryanair-minaccia-di-lasciare-il-paese_da7de3ad-0ac4-4deb-bf12-7c1984d9191c.html?fbclid=IwAR1Yyim46K0MxGqIBdAhymuJYpV_XjO3mqZlb-ZTxMHZwYhhb4bolGdrmc0

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.