RYANAIR ANNUNCIA IL PIÙ GRANDE PROGRAMMA ESTIVO DELL’UCRAINA

il


13 NUOVE ROTTE (90 IN TOTALE), OLTRE 230 VOLI SETTIMANALI

Ryanair, numero 1 in Europa, ha presentato il suo tanto atteso programma di voli estivi dall’Ucraina – il più grande di sempre – con 13 nuove rotte (90 in totale) verso le destinazioni più popolari d’Europa. Grazie alla firma di un accordo sui cieli aperti tra l’UE e l’Ucraina, la compagnia aerea opererà più di 230 voli a settimana verso nuove destinazioni come Bruxelles, Londra, Norimberga, Stoccolma, Venezia, Varsavia e Zagabria.

Nuove rotte del programma estivo 2022

Da Kiev


Bruxelles-Charleroi
Corfù
Stoccolma-Arlanda

Da Leopoli

Barcellona
Bruxelles-Charleroi
Danzica Norimberga
Stoccolma-Arlanda Zagabria

Da Odessa

Bruxelles-Charleroi
Londra-Stansted
Venezia Marco Polo

Da Kherson

Varsavia-Modlin


Ryanair ha reagito prontamente alla firma di un accordo sui cieli aperti tra l’UE e l’Ucraina e ha consolidato lo spazio aereo di entrambe le regioni, accelerando la crescita dei voli per l’Ucraina nell’estate del 2022 e dimostrando l’impegno della compagnia aerea per il Paese. Ryanair cerca di continuare a crescere nel Paese, esplorare opportunità future, creare posti di lavoro e aumentare il traffico.

Ryanair, leader nella ripresa del traffico aereo in Europa, prevede di accelerare la crescita sia del traffico che dei posti di lavoro nei prossimi 5 anni. Con 560 nuove rotte e 16 nuove basi nella sua rete quest’anno, Ryanair mostrerà una crescita ancora maggiore durante la stagione estiva 2022 con 65 nuovi aeromobili B737-8200 “Gamechanger” (come parte dell’ordine di 210 aeromobili) e offrirà il 4% di posti in più , riducendo al contempo le emissioni di CO2 del 16% e il rumore del 40%, il che renderà l’orario estivo della compagnia aerea il più impressionante e il più sicuro per l’ambiente di oggi.

Per celebrare il suo programma estivo più grande di sempre in Ucraina, Ryanair ha lanciato la vendita di biglietti a tariffe a partire da UAH 639. in viaggio fino alla fine di ottobre 2022. Tali biglietti andranno esauriti molto rapidamente, quindi non dimenticare di andare su Ryanair.com fino alla mezzanotte di venerdì 21 gennaio, per recuperare l’estate perduta del 2020 e del 2021 con una meritata vacanza estiva.

Messaggio del Direttore Commerciale di Ryanair Jason McGuinness:

In risposta alla firma dell’accordo Open Skies, siamo lieti di pubblicare il nostro programma estivo più ampio in Ucraina, offrendo ai nostri clienti più di 230 voli settimanali su 90 rotte, di cui 13 nuove, come Corfù, Danzica, Londra, Norimberga, Venezia, Varsavia e altri.

Questo annuncio dimostra il nostro impegno nei confronti dell’Ucraina ed è uno dei tanti annunci entusiasmanti che speriamo di fare quest’anno mentre Ryanair continua a crescere qui e in tutta Europa. L’unificazione dello spazio aereo UE-Ucraina ci aprirà la strada per potenzialmente basare aerei in Ucraina dopo che 210 velivoli Gamechanger saranno consegnati nei prossimi anni.

Per celebrare il più grande programma estivo di Ryanair in Ucraina, abbiamo lanciato una vendita di biglietti di UAH 639 per i viaggi fino alla fine di ottobre 2022, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di venerdì 21 gennaio. Invitiamo tutti i clienti a prenotare e acquistare queste tariffe promozionali su Ryanair.com il prima possibile”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.