Lufthansa ordina i prodotti ZIM Aircraft Seating per 19 B747-8i più 9 A330 Swiss

il

Ordine importante per i sedili per aeromobili ZIM nonostante la pandemia di Covid-19 e la crisi aeronautica in corso

Dopo il grande successo del sedile ZIMmagic (PC-01) Premium Economy, il Gruppo Lufthansa ha selezionato la nuova generazione di questo tipo di sedile, il cosiddetto ZIMprivacy (PC-02), da ZIM Aircraft Seating. Il nuovo sedile sarà ora installato anche su 19 dei velivoli di punta Boing B747-8 di Lufthansa e su altri 9 Airbus A330 SWISS.

“L’assegnazione di questo progetto a ZIM Aircraft Seating è un ottimo segnale per la direzione futura dell’aviazione commerciale nella lunga crisi del Covid-19 e indica una ripresa delle attività di volo. L’intero team ZIM Aircraft Seating è molto orgoglioso di aver trovato il giusto nervo nel mercato con lo sviluppo del nostro nuovo prodotto ZIMprivacy e che con Lufthansa e SWISS siamo stati in grado di convincere due partner forti come clienti di lancio”, afferma Sven Achilles , CEO di ZIM Aircraft Seating. L’ordine Lufthansa e SWISS si aggiunge al portafoglio ordini esistente di ZIM Aircraft Seating e consente prospettive molto positive per i prossimi anni.

ZIMprivacy stabilisce nuovi standard di comfort e privacy nella classe Premium Economy. Il sedile altamente innovativo presenta una varietà di caratteristiche di alto valore che migliorano l’esperienza e il comfort totale del passeggero. Vantando una superba cinematica meccanica racchiusa all’interno di una struttura a guscio dello schienale fisso, il sedile include anche una maggiore privacy con uno scudo per la privacy integrato che crea uno spazio personale migliore per tutti i passeggeri. ZIMprivacy include anche una varietà di altri servizi come braccioli regolabili individualmente, tavolo da cocktail, tavolo da pranzo in un unico pezzo, luce di lettura personale, illuminazione d’atmosfera e uno schermo IFE extra-large.

I sedili ZIMprivacy di ZIM Aircraft Seating saranno personalizzati con specifiche e varianti di finiture e finiture per Lufthansa e SWISS per consentire a ciascuna compagnia aerea di mantenere il proprio marchio di cabina. Il nuovo sedile ZIM PC-02 Premium Economy sarà installato in SWISS (A340 e B777) nel primo trimestre del 2022 e in futuro sarà installato anche per Lufthansa sui nuovi B777-9, A350 e B787. ZIM Aircraft Seating e Lufthansa Group hanno lavorato a stretto contatto con un approccio di squadra comune molto presto nella fase di sviluppo dei nuovi sedili al fine di creare con successo un design unico del sedile e consentire una migliore esperienza dei passeggeri

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.