
Cargolux Airlines ha lanciato un portale clienti online, che offre l’accesso a uno strumento di preventivo e prenotazione trasparente e trasparente. Il portale si basa sulle funzionalità sviluppate per l’API. L’interfaccia consentirà ai clienti di accedere, richiedere un preventivo spot istantaneo secondo criteri personalizzati, oltre ad avere piena visibilità delle assegnazioni, consentendo così la selezione e la prenotazione dell’opzione migliore.
L’introduzione di questo portale è l’ultimo passo nell’ampia digitalizzazione delle vendite di Cargolux. Questa trasformazione mira a migliorare l’esperienza dei clienti durante tutta la loro interazione con Cargolux. Il portale online offre opzioni di transazione per tutti i profili dei clienti, dai gruppi internazionali agli spedizionieri indipendenti locali. “Con questo nuovo portale, Cargolux si sta avvicinando a un’esperienza di connettività omnicanale per i clienti. Il portale offre preventivi e prenotazioni su misura in pochi clic e siamo fiduciosi che questa soluzione pratica e tempestiva sarà molto apprezzata dai nostri clienti “, afferma Mathieu Weber, VP Digital Sales & Marketing.
Gli spedizionieri con sede in Europa interessati ai servizi di Cargolux possono facilmente richiedere l’accesso tramite my.cargolux.com. Cargolux non vede l’ora di accogliere i clienti su questo nuovo portale e di ampliare ulteriormente la sua offerta di vendita digitale in futuro.