Icelandair e JetBlue ampliano ulteriormente la loro partnership in codeshare

il

Icelandair ha annunciato un’ulteriore espansione del suo codeshare con JetBlue Airways per offrire ai clienti più modi per prenotare e collegare i loro viaggi tra le reti delle due compagnie aeree in Europa e Nord America.

Gli attuali codici JetBlue su Icelandair offrono ai clienti voli diretti tra New York, Newark e Boston e l’Islanda. Nel novembre 2021, il codeshare è stato esteso ad Amsterdam, Stoccolma, Copenaghen, Helsinki, Oslo, Glasgow e Manchester. Ora, le due società hanno aggiunto le seguenti destinazioni:

Francoforte
Monaco
Berlino
Amburgo
Parigi
Londra Heathrow
Londra Gatwick
Dublino
Bergen

Questo accordo di codeshare ampliato si basa sulla partnership di JetBlue e Icelandair iniziata per la prima volta nel 2011. I passeggeri di Icelandair beneficiano già dell’accesso alla rete di JetBlue che copre oltre 100 destinazioni in più di due dozzine di paesi. L’ulteriore rafforzamento della partnership consentirà ai clienti JetBlue di godere di ulteriori opzioni di viaggio attraverso l’Islanda verso una serie di destinazioni di Icelandair in Europa.

I clienti che viaggiano su voli in coincidenza tra Icelandair e JetBlue usufruiranno sia del biglietto combinato che del trasferimento dei bagagli. Inoltre, quando i clienti volano con Icelandair attraverso l’Atlantico, possono fare scalo in Islanda senza costi aggiuntivi, selezionando una durata dello scalo da uno a sette giorni per aggiungere più esperienze al loro viaggio.

I clienti JetBlue e Icelandair godono di vantaggi attraverso i programmi fedeltà. Dal 2017, i clienti hanno avuto l’opportunità di accumulare punti fedeltà sia dal programma TrueBlue di JetBlue che dal Saga Club di Icelandair e presto avranno la possibilità di riscattare punti sui voli di entrambi i vettori.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.