Qatar Airways si ammicca con Boeing dopo gli strappi con Airbus e lo scrive su Twitter. L’annuncio di un ordine e’ vicino

il

I chiari buoni rapporti tra Boeing e Qatar Airways sono testimoniati in questo Tweet. Guarda caso accade a qualche giorno dagli strappi avuti con Airbus, in particolare dopo che il costruttore europeo ha sciolto unilateralmente un contratto da 5,3 miliardi di $ per 50 A321neo.

Ieri l’aerolinea araba ha chiaramente scritto non solo riferendosi ai servizi aerei diretti tra Doha e Seattle, ma in particolare verso gli ottimi rapporti di relazione in corso con il costruttore.

Si vocifera che a breve ci potrebbe essere la rivelazione di un contratto per 34 aerei cargo B777X in versione freighter.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.