AeroItalia è interessata alla Roma – Crotone

il

in una nota la AeroItalia e le testate locali del crotonese hanno dato conto dell’incontro avvenuto tra SACAL con Cosimo Giulio De Metrio – Presidente e CEO e l’AD di AeroItalia sulla rotta Crotone – Roma. La compagnia aerea ha dato la disponibilità a inserire il collegamento nel suo network.

Si è celebrato ieri, 26 gennaio 2022, l’incontro tra la società Aeroitalia(prossima all’ottenimento del COA) e la S.a.cal. per l’attivazione di nuove tratte di collegamento Crotone-Roma. L’incontro, promosso dal Prof. Avv. Michele Filippelli e dall’On.le Elisabetta Barbuto, è stato ampiamente costruttivo e ha posto le basi per future e importanti collaborazioni. Hanno partecipato anche il presidente della società aeroportuale calabrese, Dott. Giulio De Metrio, e l’amministratore delegato del vettore aereo, Prof. Gaetano Intrieri. È stata confermata, da quest’ultimo, la piena disponibilità a coinvolgere nel network anche l’aeroporto di Crotone.
Sarà compito adesso della Regione Calabria provvedere tempestivamente alla pubblicazione del bando per l’accesso agli oneri di servizio.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.