
in una nota la AeroItalia e le testate locali del crotonese hanno dato conto dell’incontro avvenuto tra SACAL con Cosimo Giulio De Metrio – Presidente e CEO e l’AD di AeroItalia sulla rotta Crotone – Roma. La compagnia aerea ha dato la disponibilità a inserire il collegamento nel suo network.
Si è celebrato ieri, 26 gennaio 2022, l’incontro tra la società Aeroitalia(prossima all’ottenimento del COA) e la S.a.cal. per l’attivazione di nuove tratte di collegamento Crotone-Roma. L’incontro, promosso dal Prof. Avv. Michele Filippelli e dall’On.le Elisabetta Barbuto, è stato ampiamente costruttivo e ha posto le basi per future e importanti collaborazioni. Hanno partecipato anche il presidente della società aeroportuale calabrese, Dott. Giulio De Metrio, e l’amministratore delegato del vettore aereo, Prof. Gaetano Intrieri. È stata confermata, da quest’ultimo, la piena disponibilità a coinvolgere nel network anche l’aeroporto di Crotone.
Sarà compito adesso della Regione Calabria provvedere tempestivamente alla pubblicazione del bando per l’accesso agli oneri di servizio.