Austrian Airlines porta la squadra olimpica austriaca a Pechino

il

· Home Carrier porta atleti, allenatori e attrezzature senza sosta a Pechino
· Il team invernale dell’ÖOC fa affidamento su Austrian Airlines da 30 anni
· Il COO di Austrian Airlines Francesco Sciortino: “Siamo lieti che il Comitato Olimpico Austriaco abbia scelto ancora una volta Austrian Airlines come suo partner.”

Oggi, 28 gennaio alle 13:55, l’aereo della Austrian Airlines noleggiato dall’ÖOC con il numero di volo OS63 è decollato dall’aeroporto di Vienna per portare senza scalo a Pechino atleti, allenatori e equipaggiamento completo. “Siamo lieti che il Comitato Olimpico Austriaco abbia scelto Austrian Airlines come partner per il volo di 9,5 ore per Pechino”, ha affermato Francesco Sciortino, COO di Austrian Airlines. “Siamo uniti dalla gioia delle competizioni sportive e dei collegamenti internazionali. Atleti e Austrian Airlines sono ambasciatori dell’Austria. Insieme portiamo nel mondo i colori rosso-bianco-rosso”.

“Grazie alla collaborazione con Austrian Airlines, gran parte dell’Olympic Team Austria può volare direttamente da Vienna a Pechino. Inoltre, è un grande sollievo poter risparmiare una notevole quantità di denaro potendo noleggiare. I partecipanti alle Olimpiadi austriache da 30 anni beneficiano dei vantaggi di Austrian Airlines durante i loro viaggi ai Giochi Olimpici “, afferma il presidente dell’ÖOC Karl Stoss.

Esattamente 30 anni fa, nel 1992, la compagnia aerea nazionale trasportò per la prima volta i migliori atleti austriaci alle Olimpiadi invernali di Albertville. Questo è stato seguito da voli per Lillehammer (1994), Nagano (1998), Salt Lake City (2002), Torino (2006), Vancouver (2010), Sochi (2014), Pyeongchang (2018) e ora Pechino. “Il nostro equipaggio assicurerà un viaggio confortevole in modo che la squadra olimpica arrivi a Pechino rilassata. Auguriamo gare di successo”, ha affermato Francesco Sciortino.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.