Emirates firma un nuovo accordo di distribuzione con Amadeus

il

· Offre agli agenti di viaggio su Amadeus l’accesso a contenuti Emirates senza sovrapprezzo; apre la strada alla futura integrazione dei contenuti NDC di Emirates

· La compagnia aerea segna una pietra miliare nel suo viaggio per offrire agli agenti di viaggio una maggiore flessibilità in termini di canali e modelli commerciali per accedere ai suoi contenuti e future capacità NDC

Emirates ha firmato un nuovo accordo con Amadeus, estendendo la loro partnership per offrire alla comunità del settore dei viaggi più flessibilità, scelta e capacità future.

Dal 1° febbraio 2022, tutti i partner commerciali di Amadeus potranno accedere ai contenuti di Emirates gratuitamente.

Il nuovo accordo vedrà anche i contenuti NDC (nuova capacità di distribuzione) di Emirates integrati nella piattaforma di viaggio Amadeus, con contenuti NDC resi disponibili ai venditori di viaggi nel corso del 2022.

Adnan Kazim, Chief Commercial Officer di Emirates, ha dichiarato: “Siamo lieti di rinnovare la nostra partnership con Amadeus. Questo è un altro passo avanti nel nostro obiettivo di consentire ai nostri partner commerciali di offrire ai clienti esperienze ancora migliori. Nell’ambiente odierno, e in particolare mentre il settore si ricostruisce dopo la pandemia, tutti nella catena dei servizi di viaggio beneficeranno di modelli di coinvolgimento flessibili, molteplici mezzi per accedere a contenuti ricchi dinamici e la capacità di offrire prodotti e servizi differenziati. “

Decius Valmorbida, Presidente, Travel, Amadeus, ha dichiarato: “Questo rinnovamento è un’altra pietra miliare nella nostra strategia di distribuzione e nel nostro continuo percorso di vendita al dettaglio. Con questo nuovo accordo con gli Emirati, iniziamo il 2022 sfruttando lo slancio creato negli anni per supportare la vendita al dettaglio moderna e dimostrando ancora una volta il nostro impegno a continuare a offrire attraverso la piattaforma di viaggio Amadeus più contenuti di viaggio a livello globale e su larga scala.

Rivolgendosi a un mercato dinamico, Emirates mira a fornire ai suoi partner commerciali una scelta di opzioni di connessione e prodotti e vantaggi differenziati su tutti i canali, anche tramite la propria piattaforma di connessione diretta abilitata per NDC, Emirates Gateway.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.