BRITISH AIRWAYS E LOGANAIR ESPANDONO L’ACCORDO DI CODESHARE

il


British Airways e Loganair hanno annunciato oggi un’importante espansione del loro accordo di codeshare, offrendo più scelta e connettività ai clienti che viaggiano nel Regno Unito

L’espansione a 18 nuove rotte consentirà ora ai clienti di British Airways di accedere a 38 rotte di Loganair nel Regno Unito, il che significa che i clienti possono prenotare collegamenti successivi da destinazioni attraverso la rete di rotte della compagnia aerea, o viaggiare punto a punto nel Regno Unito più facilmente tramite British Airways’ sito web. I clienti che prenotano su queste rotte selezionate operate da Loganair tramite ba.com possono anche accumulare punti Avios e Tier nell’ambito del programma Executive Club di British Airways.

I percorsi ora disponibili per la prenotazione includono:

Aberdeen a Belfast City, Birmingham, Bristol, Manchester e Southampton
Città di Derry a Londra e Liverpool
Cornovaglia Aeroporto Newquay a Manchester
Exeter a Edimburgo, Glasgow e Newcastle
Dall’Isola di Man a Birmingham, Edimburgo e Manchester
Da Inverness a Birmingham
Norwich ad Aberdeen ed Edimburgo
Teesside a Southampton
I clienti di British Airways che viaggiano da Aberdeen o dall’Isola di Man a Manchester ora potranno anche collegarsi ai voli in code share di British Airways su altri vettori, inclusi i partner oneworld, dall’hub nord-ovest. Le destinazioni includono New York, Barbados e Orlando, consentendo ai clienti di prenotare un unico biglietto con collegamenti assicurati.

La notizia di un’espansione del codeshare tra i due vettori arriva quando Loganair celebra il suo 60° compleanno, diventando così la più antica compagnia aerea del Regno Unito che opera ancora con il suo nome originale.

L’amministratore delegato di Loganair, Jonathan Hinkles, ha dichiarato: “Siamo lieti di celebrare il 60° anniversario di Loganair con l’ampliamento della nostra partnership con British Airways. L’aggiunta odierna di non meno di 18 rotte è un’ottima notizia per la connettività da e verso le regioni del Regno Unito e siamo fiduciosi che la possibilità di usufruire dei vantaggi dell’Executive Club e di una nuova gamma di collegamenti aerei senza interruzioni quando si vola su rotte Loganair selezionate sarà il benvenuto nuova scelta per i clienti British Airways che volano nelle regioni del Regno Unito. Lo sviluppo consolida quella che riteniamo essere la relazione più longeva tra due compagnie aeree britanniche ed è una partnership che continuerà a offrire ai clienti in tutto il Regno Unito”.

Neil Chernoff, Direttore della rete e delle alleanze di British Airways, ha dichiarato: “È un’ottima notizia ampliare il nostro accordo di codeshare di lunga data con Loganair. Ciò creerà una migliore connettività e offrirà più scelta ai nostri clienti tra le regioni del Regno Unito e le destinazioni in tutto il mondo grazie alla nostra vasta rete di rotte globali e agli ampi servizi regionali di Loganair”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.