easyJet aggiunge 2 aerei a Porto e apre tre nuove linee

il

easyJet rafforza la base operativa presso l’aeroporto di Porto, aggiungendo 2 aeromobili e 3 rotte da Porto: Porto Santo (Madeira, Portogallo), Colonia (Germania) e Madrid (Spagna).
Thierry Ligonnière, Amministratore Delegato di ANA – Aeroportos de Portugal, ha evidenziato che:
“ANA|VINCI Airports accoglie con favore l’impegno di easyJet nei confronti dell’Aeroporto di Porto, con il rafforzamento di altre due basi di aeromobili, che aumenteranno la propria rete di destinazioni in partenza da questo aeroporto, consentendo una maggiore diversificazione dell’offerta e della connettività nella regione. Questa operazione riflette l’importanza di Porto come destinazione e il lavoro continuo di ANA|VINCI Airports con i suoi partner, nello sviluppo delle rotte e nella qualità del servizio in questo aeroporto, consecutivamente premiato a livello internazionale dai suoi passeggeri.
Il recente investimento di 31 milioni di euro nell’ampliamento della taxiway ci consentirà di sfruttare al meglio e nelle migliori condizioni la ripresa del traffico aereo, consolidando la sua posizione di principale aeroporto del nord-ovest della Penisola Iberica, punto di riferimento in termini di connettività, qualità del servizio e crescita sostenibile”.
easyJet ha iniziato la sua attività a Porto nel 2007, ha creato la base nel 2015 e, finora, ha trasportato più di 14 milioni di passeggeri, contando ora con 23 collegamenti con aeroporti europei in circa 8 paesi.

AeroportoPorto #PortoAirport #AeroportosMadeira #MadeiraAirports #VINCIAairports #Connectingyou

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.