LUXURY SPAS 2022: LE MIGLIORI SPA AL MONDO 

il

Esce la nuova guida di Condé Nast Johansens per un viaggio nel lusso e nel benessere

Condé Nast Johansens lancia la nuova Guida Luxury Spas 2022, che propone un viaggio all’insegna del benessere tra le migliori Spa al mondo frutto della preziosa e attenta selezione dei Local Experts. Foto suggestive e grafica accattivante per ispirare il prossimo viaggio e vivere un’esperienza rigenerante circondati dal lusso di posti incantevoli da provare almeno una volta nella vita. Trattamenti beauty esclusivi ed esperienze wellness in location uniche ed indimenticabili. L’Italia è presente anche quest’anno con 9 splendide Spa di cui una new entry. 

Nella Guida Luxury Spas 2022 sono inserite le migliori strutture al mondo, di cui 10 nuovi ingressi, a cui è dedicata una pagina intera con descrizione dei trattamenti signature, prodotti, caratteristiche e bellissime foto.

Spa esclusive divise per 4 zone del mondo (America, Asia, Europa&Mediterraneo e Oceano Indiano) e per 13 Paesi.

L’Italia si distingue con ben 9 magnifiche strutture tra cui una new entry: ADLER Lodge ALPE ADLER Lodge RITTEN sulle Dolomiti, ADLER Spa Resort BALANCEe ADLER Spa Resort DOLOMITI a Ortisei,ADLER Spa Resort THERMAE in Toscana in Val d’Orcia, Grand Hotel Victoria Concept & Spa sul Lago di Como (new entry), Lefay Resort & Spa Lago di GardaLefay Resort & SPA Dolomiti e Lido Palace a Riva del Garda.

Un ricco ed esaustivo Glossario, nelle ultime pagine della guida, illustra il significato di tutti i trattamenti, tecniche e discipline citate.

Sono presenti nelle due Guide internazionali, Luxury Hotels 2022 e Luxury Spas 2022, solo ed esclusivamente le migliori strutture al mondo. Le guide sono ormai un punto di riferimento per i viaggiatori più esigenti e sono famose ed apprezzate in particolare per: l’alto standard qualitativo garantito; la grande attenzione e il risalto dedicati alle foto; il mix accattivante tra alberghi tradizionali e strutture di design contemporaneo; destinazioni inedite; informazioni sempre aggiornate; testi curati completi di preziosi suggerimenti su novità e tendenze del momento. Le guide sono acquistabili direttamente da sito e sono anche un’ottima idea regalo.

Per vedere tutte le strutture selezionate, è possibile consultare il sito www.condenastjohansens.com, in particolare la sezione Luxury Spas. Il sito è molto utile per pianificare il proprio itinerario, trovare le Special Offers, per prenotare direttamente dal sito, ottenendo così upgrade e privilegi VIP e soprattutto se si vuole sorprendere una persona speciale acquistando un “Gift Voucher” da spendere in una di queste strutture da sogno.

Condé Nast Johansens

Condé Nast Johansens, degli stessi editori di Vogue, GQ, Tatler, Condé Nast Traveller e Vanity Fair, è la principale guida di riferimento per chi viaggia. Con 39 anni di esperienza nell’ispezione e nella consulenza di strutture in tutto il mondo, il team di Condé Nast Johansens di Local Experts dedicati, ispeziona ogni proprietà anno dopo anno. Se consigliano una struttura, ci si può fidare sul fatto che si vivrà un’esperienza eccezionale. Con un pubblico di circa 3 milioni di lettori, la distribuzione delle Guide è di 14.000 copie in tutto il mondo.

Follow us on Facebook Conde Nast Johansens

Follow us on Twitter@CNJohansens 

Follow us on Instagram:@cnjohansens

Follow us on Linkedin Conde Nast Johansens

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.