NYC & COMPANY ANNUNCIA UNA PROROGA DELLA NYC BROADWAY WEEK DI DUE SETTIMANE

il

I biglietti 2×1 per i 15 spettacoli che partecipano all’iniziativa saranno validi fino al 27 febbraio

NYC & Company, ente ufficiale di promozione, destination marketing, convention and visitors bureau per i cinque distretti di New York City, ha annunciato oggi la proroga per altre due settimane della NYC Broadway Week che offre biglietti 2×1 per i 15 spettacoli che aderiscono all’iniziativa, fino al 27 febbraio. È ancora possibile prenotare all’indirizzo  nycgo.com/broadwayweek. Durante questo periodo di proroga di due settimane, dopo il 13 febbraio, i clienti saranno reindirizzati alla pagina FAQ , che include una lista di tutti gli spettacoli aderenti con un link al sito dove poter prenotare per ciascuno di essi. 

“Siamo orgogliosi di prorogare la NYC Broadway Week per altre due settimane, sottolineando così che Broadway è operativa e che non vedere l’ora di ospitare newyorkesi e turisti”, ha affermato Fred Dixon, President & CEO di NYC & Company“Broadway e New York City sono sinonimi e noi vogliamo invitare cittadini e visitatori ad approfittare di un teatro così importante che abbiamo solo noi nella nostra città”. 

The Broadway League richiede di presentare prova di vaccinazione per il pubblico, come per gli attori, la produzione e lo staff del teatro, per tutti gli spettacoli. Inoltre, è obbligatorio per il pubblico indossare le mascherine all’interno del teatro, ad eccezione dei luoghi adibiti a ristoro. 

“Broadway è aperta e la magia del teatro è viva a New York City. Siamo emozionati di poter estendere la promozione sui biglietti 2×1, per poter accogliere più cittadini e turisti possibile, per far loro vivere l’esperienza di assistere ad alcuni dei migliori spettacoli e al tempo stesso continuiamo a garantire i più alti standard di sicurezza sanitaria in tutti i teatri di Broadway”, ha commentato Charlotte St. Martin, President of The Broadway League.

I 15 spettacoli di Broadway per i quali è prevista la proroga dei biglietti 2×1 fino al 27 febbraio sono: 

Aladdin

The Book of Mormon 

Chicago 

Come From Away

Company

David Byrne’s American Utopia

Dear Evan Hansen

Hadestown

Harry Potter e la maledizione dell’erede

Il Re Leone

MJ 

Moulin Rouge! The Musical

Il Fantasma dell’ Opera

Skeleton Crew

Tina: The Tina Turner Musical

Il ritorno della NYC Broadway Week dopo due anni continua ad essere un’occasione di festa. Il programma è iniziato il 18 gennaio e continuerà ora fino al 27 febbraio, proponendo più di un mese di offerte sugli spettacoli di Broadway. È possibile selezionare gli spettacoli che aderiscono attraverso i filtri quali Drama, Per bambini, Musical, Spettacolo, Performance e Vincitori del Tony Award. Per prenotare o per maggiori informazioni, visitare il sito  nycgo.com/broadwayweek.

Per  aggiornamenti in tempo reale su tutti gli spettacoli di Broadway, visitare il sito broadway.org/performancetimes.

Fino al 13 febbraio, i newyorkesi e i turisti possono prendere parte anche agli altri programmi:  NYC Restaurant WeekNYC Must-See Week e NYC Hotel Week. Tutti sono disponibili all’indirizzo nycgo.com/winterouting.

Mastercard è il preferred payment partner di NYC Broadway Week e di tutti gli altri programmi della NYC Winter Outing.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.