Ukraine International volerà a Oslo, Norvegia

il


Ukraine International Airlines (UIA) intende lanciare nuovi voli di linea verso la capitale e la città più grande della Norvegia, Oslo. Pertanto, UIA sarà la prima e attualmente l’unica compagnia aerea in Ucraina ad avviare voli su questa rotta. I voli tra Kiev e Oslo saranno operati su un aeromobile Embraer 190 a medio raggio in tre classi di servizio: business, economy premium-economy.

I servizi aerei su questa rotta settentrionale sono previsti per il 1 giugno 2022. I voli saranno operati tre volte a settimana: il mercoledì, il venerdì e la domenica. La partenza dall’aeroporto Boryspil (KBP) è prevista per le 08:25 con arrivo a Oslo (OSL) alle 10:15. Volo di ritorno alle 16:00, arrivo a Boryspil alle 17:50.

Grazie al comodo orario, i passeggeri provenienti dalla Norvegia potranno utilizzare l’attracco all’aeroporto internazionale di Boryspil, per poi proseguire il viaggio sui voli internazionali per Istanbul (IST), Tel Aviv (TLV), Tbilisi (TBS), Il Cairo (CAI) , Chisinau (KIV) ), Baku (GYD), Yerevan (EVN), Tenerife (TFS), Roma (FCO), Atene (ATH), Larnaca (LCA), Spalato (SPU) e Budapest (BUD).

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.