Aegean Airlines lancia la banda larga ad alta velocità di European Aviation Network

il

Aegean Airlines offrirà la pluripremiata connettività di bordo di Inmarsat e Deutsche Telekom sulla sua flotta, con il servizio attivo su tutti gli aeromobili A321neo.

Aegean ha annunciato che la sua esperienza a bordo accelererà ulteriormente con l’introduzione della banda larga in volo ad alta velocità, alimentata dall’European Aviation Network (EAN). La pluripremiata soluzione di connettività, fornita da Inmarsat e Deutsche Telekom, sarà installata su tutti gli aeromobili Airbus A320 e A321 di Aegean esistenti e nuovi entro il 2025, con i primi sette che entreranno in servizio questo mese.

A partire da questa settimana i passeggeri di Aegean avranno accesso a tre diversi pacchetti Wi-Fi, incluso un servizio gratuito di 10 minuti “prova prima di acquistare” per navigare in Internet, inviare e ricevere e-mail e accedere alle applicazioni di messaggistica e social media. Questo può essere esteso selezionando il pacchetto “sms e naviga” o aggiornando all’opzione “streaming”, che aggiunge la possibilità di guardare video o ascoltare audio online. Essendo la soluzione a banda larga in volo più veloce d’Europa, EAN offre velocità impareggiabili, copertura ininterrotta in tutta Europa e latenza significativamente inferiore rispetto a qualsiasi altro servizio di connettività aerea sul mercato.

In base a questo accordo, Aegean ha anche collaborato con Display Interactive per creare un portale digitale personalizzato, che consente ai passeggeri di accedere ai pacchetti Wi-Fi e a una ricca piattaforma di intrattenimento utilizzando i propri dispositivi personali. Ciò consente ai passeggeri di esplorare molteplici opzioni di intrattenimento (musica, serie, documentari, cartoni animati, giochi, notizie quotidiane, ecc.), ricevere informazioni di viaggio in tempo reale e iscriversi al programma frequent flyer Miles+Bonus di Aegean. Display Interactive, che è anche partner della piattaforma per l’esperienza dei passeggeri OneFi di Inmarsat, ha sviluppato il portale per Aegean per migliorare l’esperienza dei passeggeri e abilitare la sua offerta di connettività in volo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.