Lufthansa Technik: Manutenzione CFM56 per WestJet

il


Ottimizzazione della manutenzione del motore da parte di smart.life
Compreso di revisioni del motore e servizi del motore mobile
La collaborazione senza precedenti di Lufthansa Technik con FTAI Aviation
Il programma esclusivo di sette anni inizia a gennaio 2023
WestJet ha assegnato il suo programma di manutenzione del motore CFM56-7B a Lufthansa Technik. Questo accordo fornisce a WestJet l’accesso a un’ampia gamma di servizi, tra cui capacità di revisione e supporto per la manutenzione in loco. In base a un accordo separato, Lufthansa Technik ha collaborato con FTAI Aviation per fornire l’accesso ai moduli CFM56 e al materiale a supporto di questo programma di manutenzione. Un principio importante di questo approccio alla manutenzione è la sostituzione dei moduli, che ottimizza la vita del motore e offre un programma più ecosostenibile.

“WestJet è entusiasta di portare avanti questo nuovo accordo con Lufthansa Technik in un nuovo programma dinamico per supportare la nostra flotta. Non vediamo l’ora di lavorare con questo rapporto ampliato con Lufthansa Technik per fornire un eccellente supporto e gestione del ciclo di vita del motore. Inoltre, lavorando con un’organizzazione di supporto che comprende la prospettiva e le esigenze della compagnia aerea, serve a migliorare il valore del supporto offerto.Questo è il risultato di un processo molto competitivo avviato nel gennaio 2021 che ha portato il team di Lufthansa Technik ad aggiudicarsi un contratto che fornisce valore e supporto attraverso un approccio di squadra che offre soluzioni creative”, ha affermato Gandeephan Ganeshalingam, Vice President of Technical Operations, WestJet.

“Lufthansa Technik è entusiasta di collaborare con WestJet su uno dei loro più grandi programmi di manutenzione. Non vediamo l’ora di continuare il nostro forte rapporto con loro. Allo stesso modo, subappaltando un fornitore di terze parti come FTAI, siamo fiduciosi che saremo in grado di fornire un prodotto affidabile e di alta qualità a un costo competitivo. Uno dei pilastri della nostra collaborazione è che saremo in grado, ove appropriato, di ottimizzare ulteriormente la vita di un motore. Ciò si traduce in un’elevata affidabilità del motore e operazioni stabili per WestJet”. ha affermato , VP Corporate Sales North America di Lufthansa Technik.

“Siamo orgogliosi di supportare il nostro partner Lufthansa Technik in questo esclusivo programma di manutenzione CFM56 per WestJet”, ha affermato Joe Adams, Presidente e Amministratore delegato di FTAI, “Man mano che il motore CFM56 matura, riteniamo che questo programma serva da nuovo progetto per fornire il la soluzione di manutenzione post-vendita più creativa ed economica per la più grande flotta di motori al mondo.”


Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.