SKYexpress si unisce al servizio di collegamenti “Worldwide by easyJet”, aprendo più di 20 nuove destinazioni greche per i clienti easyJet

il

La compagnia aerea leader in Europa easyJet e la compagnia aerea di Creta SKY express hanno annunciato che attraverso “Worldwide by easyJet” i clienti potranno ora collegarsi via Atene, Salonicco, Corfù, Zante, Preveza, Cefalonia, Rodi, Larnaca, Chania, Heraklion e Salonicco per oltre 20 nuove destinazioni greche.

In pochi clic, i clienti che volano con easyJet potranno ora accedere in aereo a una nuova serie di bellissime isole greche tra cui Mitilene, Paros, Icaria, Astypalaia, Naxos, Vathi, Scio, Lemnos, Karpathos, Kythera, Milos, Alexandroupoli, Kastoria , Skiros, Kozani, Isola di Kasos, Sitia, Syros, Kalymnos e Isola di Laros.

Le Isole Greche offrono una grande varietà di siti ed esperienze da vivere, sia che i viaggiatori siano alla ricerca di avventura, esplorazione o semplicemente di riposo e relax. Naxosis nota per le sue lunghe spiagge di sabbia bianca e le condizioni ideali del vento per il windsurf e il kitesurf, mentre Alexandruploi vanta bellissime spiagge, ottimi ristoranti e una ricca fauna selvatica. Astypalaia è un’isola a forma di farfalla nel Mar Egeo e presenta case bianche e sentieri inesplorati, perfetti per esplorare l’intera isola che è lunga solo 11 miglia.

Attraverso l’innovativa piattaforma del partner tecnologico Dohop, i clienti possono prenotare collegamenti in tutto il mondo con easyJet ai voli SKY express e voli easyJet diretti su easyJet.com/worldwide.

Sophie Dekkers, Chief Commercial Officer di easyJet, ha commentato:

“In easyJet ci impegniamo a rendere il viaggio il più semplice possibile, oltre a fornire un ottimo rapporto qualità-prezzo e una maggiore scelta per i nostri clienti quando viaggiano. Siamo lieti di collaborare con SKY express per aprire l’accesso a ancora più nuove destinazioni quest’estate ed esplorare tutto ciò che la Grecia e le sue isole hanno da offrire, attraverso la nostra innovativa piattaforma Worldwide by easyJet.

“Non vediamo l’ora di accompagnare i clienti nelle loro tanto attese vacanze e siamo fiduciosi che queste aggiunte al nostro servizio mondiale saranno molto apprezzate da coloro che cercano un modo semplice per esplorare le isole più belle baciate dal sole

“Siamo stati lieti dell’appetito delle compagnie aeree partner di espandersi in tutto il mondo attraverso la nostra rete grazie alla nostra reputazione per le tariffe vantaggiose, l’eccellente servizio clienti e le nostre posizioni forti nei principali aeroporti europei e rimaniamo concentrati sull’offerta del nostro servizio di collegamenti unico a più principali aeroporti della nostra rete.”

Il Sig. Yiannis Lidakis Direttore Commerciale di SKY Express, ha dichiarato: “Vogliamo ringraziare easyJet per la nostra collaborazione. Continuiamo i nostri sforzi per una crescita continua e questo ci dà l’opportunità di avere più nuove collaborazioni con importanti aziende nel nostro campo. Questa cooperazione è di importanza strategica per noi perché il suo obiettivo principale è offrire ai nostri passeggeri più opzioni, ma anche rafforzare il potenziale del nostro Paese come destinazione di viaggio dinamica”.

Sarah Hanan, Direttore Commerciale di Dohop, ha dichiarato:

“Da quando abbiamo sviluppato Worldwide da easyJet, siamo stati in grado di aprire nuove destinazioni globali alle compagnie aeree di tutto il mondo. La nostra tecnologia interline virtuale consente partnership tra compagnie aeree e collega i viaggiatori con un trasferimento semplice, rapido e semplice attraverso uno dei tanti hub di connessione in tutta Europa e oltre. Diamo il benvenuto a SKY Express nella nostra rete in crescita di compagnie aeree partner e non vediamo l’ora di aprire loro nuove opportunità commerciali”.

In tutto il mondo easyJet è stato il primo servizio globale di collegamenti aerei di una compagnia aerea low cost europea e offre autoconnessioni attraverso un hub virtuale digitale, in modo semplice ed efficiente.

Lanciato in tutto il mondo a settembre 2017, consente ai clienti di collegare i voli easyJet attraverso Londra Gatwick ai voli a lungo raggio, con i partner delle compagnie aeree di lancio WestJet e Norwegian ed è in costante crescita, con oltre 5.000 origini e destinazioni uniche prenotate in combinazione con le compagnie aeree partner.

Da allora la compagnia aerea ha ampliato il servizio per offrire collegamenti attraverso molti dei principali aeroporti europei attraverso la sua rete a corto raggio, tra cui Venezia Marco Polo, Amsterdam Schiphol, Parigi Charles De Gaulle, Orly ed Edimburgo. ciò significa che entro il 2020, insieme ai collegamenti già annunciati attraverso Londra Gatwick e Milano Malpensa, oltre la metà dei voli della compagnia aerea è stata in grado di connettersi ai servizi delle compagnie aeree partner e ad altri voli easyJet in un’unica prenotazione tramite il portale di prenotazione digitale di easyJet.

Worldwide by easyJet non influisce sulla puntualità, sull’utilizzo delle risorse o sul modello operativo di easyJet. La compagnia aerea non effettua voli per passeggeri in coincidenza. In tutto il mondo easyJet è soggetto a un “tempo minimo di connessione” fino a 2 ore e 30 minuti, che offre ai clienti tutto il tempo necessario per spostarsi tra voli e terminal. Se un passeggero perde un volo in coincidenza, Worldwide by easyJet lo trasferirà al prossimo volo disponibile.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.