Emirates, i film e le serie più viste nel 2021 su ice, la tv di bordo della compagnia

il

Emirates rivela i film, i programmi TV e sportivi più amati da viaggiatori nel 2021: una visione a 40.00 piedi dal suolo

il thriller tra azione e fantascienza Tenet e il film Disney amato dalle famiglie, Crudelia sono stati tra i film più visti, mentre Friends: The Reunion è stato in cima alle classifiche televisive nel 2021, secondo le tendenze di visualizzazione pubblicate oggi da Emirates.

La più grande compagnia aerea del mondo offre oltre 4.500 canali di intrattenimento su ice (Information Communication Entertainment), il suo pluripremiato sistema di intrattenimento in volo in cui i passeggeri possono guardare gli ultimi film e serie TV, ascoltare musica e podcast, seguire l’andamento del volo e osservare le riprese delle telecamere esterne dell’aeromobile; guardare notizie in diretta e gli eventi sportivi, rimanendo connesso tramite Wi-Fi (1). Emirates aggiorna continuamente i suoi contenuti a bordo, aggiungendo ogni mese centinaia di film, programmi TV, podcast e canali musicali alla sua vasta libreria.

I film più amati

Il film più visto sui voli Emirates lo scorso anno è stato Tenet, con John David Washington, Robert Pattinson, Michael Caine e Kenneth Branagh: un agente segreto impara a manipolare il flusso del tempo per prevenire un attacco dal futuro che minaccia di annientare il mondo presente.

Molto popolari tra le pellicole di azione, commedia e thriller anche Bad Boys for Life, con Will Smith e Martin Lawrence e Come ti ammazzo il bodyguard 2, con Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson e Salma Hayek.

Tra i top pick del cinema internazionale, il dramma francese Il mio profilo migliore con Juliette Binoche e il film danese premio Oscar Un altro giro.

I preferiti delle famiglie

I film per famiglie più visti del 2021 sono stati Crudelia, un grande successo, con Emma Stone ed Emma Thompson e Mulan, la storia di una giovane cinese che si traveste da guerriero maschio per salvare suo padre.

Anche i film d’animazione Luca Soul sono stati molto popolari, così come la nuova collezione WizardingWorld, con i film di Harry Potter Animali Fantastici.

Ci sono più di 1.500 pellicole di generi diversi disponibili in oltre 45 lingue per i passeggeri in First, Business ed Economy Class.  

Le serie più viste

Grande successo per le serie targate HBO Max, in primis Friends: The Reunion. Grande successo anche per la premiata serie drammatica Omicidio a Easttown con Kate Winslet, e L’assistente di volo, contemporaneamente commedia, dramma, mistero e thriller, con Kaley Cuoco. I contenuti HBO Max su icecontinuano ad allietare i passeggeri nel 2022, con l’aggiunta di tutte e tre le stagioni del fenomeno Succession.

Lo sport imperdibile

Per molti appassionati di sport, non essere in grado di assistere ai match preferiti e alle partite dal vivo è impensabile, ma con Emirates non si perde neanche un minuto di azione, con i canali Sport 24 e Sport 24 Extra. 

Alcuni dei principali eventi sportivi in diretta che i clienti si sono goduti a bordo nel 2021 sono stati gli UEFA Euro 2020, le Olimpiadi estive 2020 riprogrammate, Wimbledon 2021, The British Open, le finali NBA. 

Emirates offre quattro canali live di sport e di notizie internazionali tra cui CNN, BBC World News, Sport 24 e Sport 24 Extra. 

Il 2021 è stato un altro anno ricco di premi per ice: i clienti hanno eletto Emirates ‘Best Inflight Entertainment’ al 2022 APEX Passenger Choice Awards®.  Emirates ha vinto il premio Skytrax World’s Best Inflight Entertainment ogni anno dal 2005.

Emirates opera una moderna flotta di Boeing 777 e Airbus A380 e sta operando in un network di oltre 120 destinazioni in sei continenti, mentre ripristina i voli in modo sicuro dopo l’impatto della pandemia di Covid-19.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.