
Aer Lingus ha annunciato che riprenderà il suo servizio diretto da Dublino a Miami entro la fine dell’anno.
Dal 21 ottobre 2022, i clienti potranno viaggiare direttamente a Miami con Aer Lingus che opera due servizi a settimana fino al 28 ottobre 2022 e tre a settimana dal 29 ottobre 2022 per collegare famiglie, amici e aziende al Sunshine State .
Aer Lingus sta continuando a ricollegare l’Irlanda con il sud-est degli Stati Uniti con la sua rotta diretta Dublino-Orlando che riprenderà lo scorso novembre, e l’aggiunta della rotta Miami aggiunge un secondo collegamento con la Florida, un’importante destinazione per i viaggi ricreativi dall’Irlanda .
Aer Lingus offre 14 rotte dirette tra il Nord America e l’Irlanda, tra cui New York, Chicago, Boston, Los Angeles, San Francisco, Orlando, Washington, Seattle/Tacoma e Filadelfia.
La compagnia aerea sarà l’unico vettore ad offrire voli diretti tra l’Irlanda e la costa occidentale degli Stati Uniti, con voli giornalieri per San Francisco che riprenderanno il 25 febbraio, voli giornalieri per Los Angeles a partire dal 12 maggio e Seattle con ritorno 5 volte a settimana il 26 maggio.
I voli per gli Stati Uniti da Shannon partiranno dal 10 marzo, con 14 voli settimanali per New York e Boston.