KLM smette di volare in Ucraina KLM smette di volare in Ucraina

il

La KLM ha sospeso i voli sull’Ucraina il 12 febbraio 2022.

Il prossimo volo per la capitale Kiev è previsto per questa sera, ma non sarà operato.

Questa decisione segue i consigli di viaggio adattati per codificare in rosso e un’ampia analisi di sicurezza.

Non è ancora chiaro quando KLM volerà di nuovo a Kiev. KLM non sorvola le regioni orientali dell’Ucraina e della Crimea dal 2014.

Ora non ci sono più voli attraverso lo spazio aereo ucraino fino a nuovo avviso. KLM mette sempre al primo posto la sicurezza dei passeggeri e dei dipendenti nello svolgimento delle sue operazioni.

La scelta di percorsi sicuri e ottimali è una parte standard della nostra pratica quotidiana. KLM utilizza un sistema di gestione della sicurezza per analizzare i rischi al fine di determinare rotte di volo sicure. Questa analisi utilizza anche le informazioni condivise all’interno del gruppo di esperti olandese, che comprende tutte le compagnie aeree olandesi, i servizi di intelligence, il Ministero della Difesa, il Ministero dell’Interno e delle Relazioni del Regno, il Ministero degli Affari Esteri, NCTV e il Ministero delle Infrastrutture e Gestione dell’acqua.

Quando viene presa la decisione di non sorvolare o di non raggiungere un paese specifico, si basa sulle analisi più attuali in quel momento.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.