SkyUp Airlines continua i voli sull’Ucraina senza modifiche

il

Grazie alle azioni congiunte delle Compagnie aeree e del governo, SkyUp resta nel cielo ucraino. Il vettore aereo opera in modalità normale.

SkyUp Airlines riprende la vendita dei biglietti per tutti i voli. Sono già disponibili tramite skyup.aero.

«Siamo lieti di informare i passeggeri che la vendita dei biglietti è riaperta in tutte le date e SkyUp rimane completamente nel cielo ucraino», afferma Dmytro Seroukhov, CEO di SkyUp Airlines. «I negoziati con gli assicuratori sono stati difficili e i nostri partner esteri continuano a valutare regolarmente i propri rischi ea monitorare la situazione. Tuttavia, ora, con gli sforzi congiunti del Ministero delle Infrastrutture dell’Ucraina e del governo, siamo riusciti a ottenere risultati: i voli per l’Ucraina rimangono sicuri e protetti. Questo è un buon esempio di efficace cooperazione tra imprese e governo, ma soprattutto una garanzia per tutti i passeggeri che possono pianificare un viaggio in sicurezza.»

In precedenza, l’escalation della situazione informativa intorno all’Ucraina ha portato al fatto che un certo numero di compagnie assicurative ha annunciato la cessazione dell’assicurazione degli aeromobili per i voli sull’Ucraina. Ciò ha creato il rischio di cancellazione dei voli nello spazio aereo dell’Ucraina.

Siamo grati ai nostri passeggeri per aver compreso le circostanze e per aver mantenuto un atteggiamento calmo e responsabile nei confronti della situazione. Manteniamo il dito sul polso e comunicheremo eventuali modifiche se si verificano. In questi tempi difficili, facciamo del nostro meglio per fornire un servizio stabile e confortevole ai clienti.

Ci vediamo ai voli SkyUp!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.