Aergo Capital annuncia la consegna di un aeromobile DHC-8-Q400 alla Avantiair

il

Dublino, Irlanda: Aergo Capital Limited (“Aergo”) ha consegnato con successo ad Avantiair un (1) aeromobile DHC-8-Q400 con numero di serie 4187 del produttore. La consegna è stata completata il 26 gennaio 2022. Questa unità fa parte dei 20 DHC-8-Q400 acquisiti da Aergo nel 2021.

Fred Browne, amministratore delegato di Aergo, ha commentato: “Siamo lieti di aggiungere Avantiair alla crescente base di clienti di Aergo. Continuiamo a cogliere le opportunità nel turbospazio poiché vediamo una forte crescita in quel settore. Questa transazione sottolinea l’attenzione strategica di Aerogo sugli investimenti nello spazio regionale e turboelica”.

Stefan Kissinger, Managing Partner di Avantiair: “Dopo aver smaltito con successo la nostra flotta di jet durante la pandemia, Avantiair sta cambiando la sua flotta e si sta spostando verso i turboelica, il che dimostra il nostro impegno per un mercato innovativo e per fare un primo passo strategico verso il “fit for 55 programma in Europa. Miriamo a rafforzare ulteriormente il nostro rapporto con Aergo poiché Avantiair prevede di far crescere la sua flotta a passi continui”.

Smith, Gambrell & Russell, LLP ha agito come lead counsel di Aergo e Bird & Bird LLP ha agito come lead counsel di AvantiAir.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.