Lynx Air inizierà le operazioni il 5 maggio

il

Lynx Air (Calgary) ha annunciato che inizierà le operazioni il 5 maggio 2022.

La prima rotta collegherà Toronto (Pearson) con Winnipeg.

Lynx inizierà il servizio per Victoria, BC, il 12 maggio 2022. Lynx inizierà offrendo due voli a settimana tra Calgary e Victoria e prevede di aumentare il servizio a tre volte alla settimana il 22 giugno 2022.

Le tariffe partono da $ 39 solo andata da Victoria a Calgary e $ 49 solo andata da Calgary a Victoria. Con questa aggiunta, il vettore low cost offrirà servizi in sei città canadesi: Toronto, Vancouver, Calgary, Winnipeg, Kelowna e Victoria.

I passeggeri potranno presto anche volare tra Toronto e Winnipeg, con due voli a settimana tra queste due città a partire da giovedì 5 maggio 2022. I voli tra Toronto e Winnipeg partiranno da $ 69 solo andata.

“Siamo entusiasti di aggiungere la bellissima Victoria alla nostra rete e di offrire opzioni di viaggio più convenienti per i viaggiatori che desiderano volare tra Toronto e Winnipeg”, ha affermato Merren McArthur, CEO di Lynx Air. “Continueremo ad aumentare il nostro programma in vista dell’estate”, ha continuato McArthur, “quindi ti preghiamo di rimanere sintonizzato per ulteriori aggiornamenti, mentre continuiamo la nostra missione per rendere i viaggi aerei più convenienti per tutti i canadesi”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.