United mira a quadruplicare le dimensioni della sua flotta di velivoli da addestramento

il

La United Aviate Academy ha annunciato oggi che mira a potenzialmente quadruplicare le dimensioni della sua flotta di velivoli da addestramento, in risposta all’ondata di richieste per l’unica scuola di volo del paese di proprietà di una grande compagnia aerea. L’Academy aggiungerà 25 nuovi velivoli da addestramento Cirrus TRAC SR20 all’avanguardia alla sua attuale flotta di 25, con la possibilità di acquistarne fino a 50 in più.

La United Aviate Academy ha già ricevuto più di 12.000 domande da quando ha annunciato la scuola nell’aprile 2021. La scuola è stata ufficialmente aperta a gennaio e ha accolto una storica classe inaugurale di futuri piloti, parte dello sforzo della compagnia aerea per addestrare almeno 5.000 nuovi piloti presso la scuola di 2030, con l’obiettivo di almeno la metà delle donne o delle persone di colore.

La United Aviate Academy ha inoltre recentemente acquistato sette simulatori FRASCA all’avanguardia, inclusi alcuni con display avvolgenti a 220 gradi, con il primo di questi nuovissimi simulatori di volo in arrivo ad aprile. Questi simulatori di volo di alta qualità sono dotati di hardware e software che funzionano esattamente come l’aereo, per la massima efficacia per gli studenti.

La United Aviate Academy, la cui ragione sociale è Westwind School of Aeronautics Phoenix, LLC, ha già una flotta di 25 velivoli monomotore della serie Cirrus TRAC SR20 di ultimo modello, che presentano caratteristiche di sicurezza avanzate. Questo nuovo ordine aggiungerà almeno 25 nuovissimi velivoli TRAC SR20 a partire da maggio con opzioni e diritti di acquisto per un massimo di altri 50. L’SR20 offre capacità impressionanti che completano le sue caratteristiche di volo stabili. La sua cabina di pilotaggio Garmin® Perspective+ integrata include funzionalità presenti su aerei di linea avanzati come due grandi display di volo, un controller della tastiera del sistema di gestione del volo, un sistema elettronico di stabilità e protezione, nonché indicazione del motore integrata e sistemi di avviso/avvertimento dell’equipaggio.

La sua resistente cellula interamente in composito con il caratteristico Cirrus Airframe Parachute System® rende la serie TRAC uno degli aeroplani da addestramento più sicuri e versatili oggi disponibili. La United Aviate Academy è anche il partner di lancio di una significativa espansione di CirrusIQ™, che consente il monitoraggio dei dati di volo, consentendo agli studenti e agli istruttori della United Aviate Academy di effettuare un debriefing avanzato dopo ogni lezione.

La United Aviate Academy sta abbattendo le barriere per introdurre nuovi piloti a carriere gratificanti. La scorsa estate, United ha presentato United Next, che rivoluzionerà l’esperienza di volo United e aggiungerà più di 500 nuovi velivoli. United prevede di assumere almeno 10.000 nuovi piloti entro il 2030 per soddisfare questa esigenza. United troverà quei piloti attraverso assunzioni mirate, partnership strategiche e borse di studio e soluzioni di aiuto finanziario.

Il programma di formazione di un anno della United Aviate Academy prepara gli studenti a una carriera che riflette l’elevato standard di professionalità e il profondo impegno di United nel fornire un’esperienza di viaggio sicura, premurosa, affidabile ed efficiente. Dopo aver completato la loro formazione presso l’accademia, gli studenti possono costruire un’esperienza di volo e di leadership mentre lavorano all’interno dell’ecosistema di sviluppo dei piloti Aviate presso università partner, organizzazioni di addestramento al volo professionale e vettori United Express® in procinto di diventare piloti United. La United ha attualmente circa 12.000 piloti e i Comandanti dei Boeing 787 e 777 della United possono guadagnare più di $ 350.000 all’anno. Inoltre, i piloti dello United ricevono una delle partite 401 (k) più alte della nazione: il 16% della retribuzione base.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.