Air Lease Corporation annuncia il collocamento in locazione di nove nuovi Boeing 737 con Corendon Airlines Group

il


Oggi Air Lease Corporation (NYSE: AL) ha annunciato il noleggio a lungo termine di nove nuovi Boeing 737 con Corendon Airlines Group. Cinque nuovi aeromobili 737-8 saranno consegnati a Corendon Airlines (Turchia) nella primavera del 2022 e un nuovo 737-8 consegnerà alla compagnia aerea turca nel primo trimestre del 2023. Corendon Airlines Group noleggerà tre nuovi aeromobili 737-9 che la consegna alla compagnia aerea è prevista per la prima metà del 2023. Tutti i nove aeromobili 737 consegneranno dal portafoglio ordini di ALC con Boeing.

“ALC è uno dei principali locatori del Gruppo Corendon Airlines con tre compagnie aeree operanti nei Paesi Bassi, Malta e Turchia, e siamo lieti di annunciare oggi questi contratti di locazione”, ha affermato Steven F. Udvar-Házy, Presidente Esecutivo di Air Lease Corporation. “Questi nove nuovi Boeing 737 offrono la nuova tecnologia più moderna ed efficiente in termini di consumo di carburante che migliorerà notevolmente le operazioni complessive della flotta di Corendon e l’esperienza dei passeggeri”.

“Apprezziamo e ringraziamo ALC per la cooperazione di lunga data e il supporto della flotta”, ha affermato Yildiray Karaer, Presidente del Gruppo Corendon.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.