LEONARDO HOTELS CENTRAL EUROPE AFFIDA AD AIGO LA COMUNICAZIONE CORPORATE IN ITALIA

il

La divisione Central Europe del brand dFattal Hotel Group incrementa le sue attività di pubbliche relazioni sul mercato italiano

Leonardo Hotels Central Europe, la divisione Central Europe del gruppo alberghiero israeliano Fattal Hotel Group, quotato alla Borsa di Tel Aviv, ha scelto di rafforzare la propria presenza in Italia e di consolidare la collaborazione con AIGO, agenzia di marketing e comunicazione specializzata nei settori travelhospitality e trasporti, con l’obiettivo di aumentare la conoscenza del brand e delle sue proprietà italiane ed europee.

AIGO avrà il compito di posizionare Leonardo Hotels Central Europe, il cui quartier generale per l’Europa Centrale è a Berlino, tra i key player dell’industria dell’ospitalità, attraverso attività di media relations. Inizialmente il focus sarà su temi legati corporate e finance, per promuovere gli obiettivi di sviluppo e gli investimenti del gruppo in Europa; una particolare attenzione sarà data anche agli hotel italiani, tutti in posizione centrale nelle città in cui si trovano e caratterizzati da alti standard qualitativi, oltre che da un accurato design arricchito da un local touch‘.

Leonardo Hotels Central Europe si sta approcciando strategicamente alle attività dei media corporate in Italia per supportare i propri obiettivi di sviluppo e investimento nel mercato, valorizzando e aumentando l’awareness del brand e delle proprietà in Italia e in tutta l’area con l’idea di creare nuove connessioni con la business community.

Leonardo Hotels Central Europe continua a espandere il suo portfolio di hotel e in Europa, principalmente nel segmento business e leisure, con 85 proprietà in 38 destinazioni sotto 4 brand: Leonardo Hotels, progettato per viaggiatori d’affari, ospiti di conferenze e turisti che apprezzano interni personalizzati, vivaci e accoglienti; Leonardo Royal Hotels, il brand di lusso che comprende proprietà 4 stelle superior con un’attenzione particolare alla donna d’affari moderne grazie alle camere “Leonettes”, progettate con semplicità e femminilità; Leonardo Boutique Hotels, proprietà che preservano il loro carattere distintivo con un tocco personale, caldo e familiare e NYX Hotels by Leonardo Hotels, centri unici pieni di vita, vivaci e fonte d’ispirazione. In ogni proprietà, l’attenzione è rivolta alla capacità di collegare i viaggiatori di tutto il mondo, adattandosi in modo flessibile ai loro desideri e alle loro esigenze.

In Italia, Leonardo Hotels è presente con 5 proprietà: NYX Hotel Milan, che si trova vicino alla stazione ferroviaria Milano Centrale, Leonardo Milan City Center, in zona Sarpi e immerso nella “movida” milanese, Leonardo Boutique Rome Termini, che si trova nel cuore di Roma a pochi passi dalla stazione centrale Roma Termini, Leonardo Royal Venice Mestre, a 300 metri dalla stazione ferroviaria, da dove è possibile raggiungere comodamente la città di Venezia, e Leonardo Hotel Verona, situato nei pressi del centro espositivo Fiera di Verona.

Nel 2021, il gruppo ha inaugurato quattro strutture in importanti città dell’Europa Centrale: Leonardo Augsburg e Leonardo Royal Nürnberg in Germania, NYX Hotel Warsaw in Polonia e Leonardo Royal Hotel Barcelona Fira in Spagna. Per il 2022 sono in programma sei ulteriori aperture in Germania.

Yoram BitonManaging Director Leonardo Hotels Central Europe, ha dichiarato: “All’interno del nostro piano strategico di sviluppo, l’Italia è un mercato con un forte potenziale ancora inespresso e che vogliamo coltivare, convinti possa essere un’importante fonte di investimenti e profitto. Il nostro obiettivo è quello di consolidare il nostro posizionamento come gruppo leader del mercato, raggiungendo una rappresentatività capillare sul territorio italiano. Per raggiungere i nostri obiettivi, abbiamo scelto AIGO, che grazie alla sua consolidata esperienza nel settore, saprà dare il giusto impulso alla nostra presenza in Italia”.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Leonardo Hotels Group nel nostro portfolio clienti. Forti della nostra esperienza nel settore supporteremo il gruppo con attività rivolte ai media italiani, al fine di rafforzarne la notorietà nel nostro mercato e favorirne una giusta percezione.” afferma Massimo Tocchetti, Presidente di AIGO. “Attraverso i suoi diversi brand, il gruppo offre esperienze adatte sia alla clientela business che a quella leisure, con strutture posizionate in zchiave delle città. Siamo certi che questa collaborazione porterà frutti tangibili.”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.