Air Canada amplia il suo programma internazionale per l’estate 2022; Rilancio di 34 rotte verso Europa, Asia, Africa e Medio Oriente

il

Air Canada ha annunciato oggi un programma internazionale ampliato per l’estate 2022 con il rilancio di 34 rotte attraverso l’Atlantico e il Pacifico. A partire dal prossimo mese riprenderanno i servizi diretti da Toronto a Tel Aviv, Parigi, Tokyo e Amsterdam, segno che la ripresa è ben avviata. Riprenderà anche il servizio da Montreal a Casablanca, Nizza, Algeri, Roma, Tel Aviv e Tokyo. Da Vancouver, Air Canada offrirà un servizio per Francoforte, Dublino e Zurigo.

Air Canada sta inoltre rilanciando il servizio verso famose destinazioni turistiche come Barcellona, ​​Budapest, Copenaghen, Madrid, Milano e Venezia, sospese dall’inizio della pandemia nel marzo 2020.

Il rilancio delle rotte internazionali si basa sulla grande espansione di Air Canada nel mercato nordamericano, dove sono previste 7 nuove rotte per l’estate 2022 e 41 rotte precedentemente sospese stanno riprendendo. I voli sono programmati per ottimizzare la connettività all’ampia rete nordamericana di Air Canada, inclusi 46 aeroporti negli Stati Uniti. I posti in tutte le cabine sono ora disponibili per l’acquisto su aircanada.com, tramite l’app Air Canada, i contact center di Air Canada e le agenzie di viaggio.

Summer 2022 International Route Resumptions

Toronto

ToStart Date
*Tel AvivMarch 1
*ParisMarch 2
*AmsterdamMarch 2
LisbonMarch 26
*ViennaMarch 26
AthensMarch 27
RomeMarch 27
VeniceApril 15
*TokyoApril 27
*CopenhagenMay 2
BudapestMay 3
BarcelonaMay 4
*MadridMay 19
EdinburghMay 30
ManchesterMay 30
ReykjavikJune 1

Vancouver

ToStart Date
FrankfurtMay 1
DublinJune 1
ZurichJune 17

Montreal

ToStart Date
RomeMarch 26
LisbonMarch 27
AthensMarch 28
VeniceApril 16
Tel AvivMay 1
CairoMay 3
*CasablancaMay 4
BarcelonaMay 6
NiceMay 12
*MilanMay 21
ReykjavikJune 2
DublinJune 2
*TokyoJune 4
AlgiersJune 8

Halifax

ToStart Date
*London-HeathrowApril 30

Asterix * contrassegna il servizio tutto l’anno.

Air Canada può continuare ad adeguare il proprio programma potrebbe continuare ad adeguare il proprio programma potrebbe mano che si presentano maggiori opportunità o in base alla traiettoria di COVID-19 e all’ulteriore allentamento delle restrizioni di viaggio da parte del governo.

Miglioramenti del prodotto I servito il bordoli di Air Canada sui voli internazionali offre da la migliore cucina che il talento culinario ha offerto con la giuria famoso chef di Air Canada, inclusi i premiati chef di Vancouver Hawksworth e Vikram Vij, e i rinomati chef di Montreal Antonio Park e lo chef Jérôme Ferrer.

Per completare il viaggio culinario questa è una selezione dei migliori vini scelti dal principale sommelier canadese, Véronique Rivest.

Ho volato in funzione dalla flotta di Air Canada da Boeing 777, Boeing 787 Dreamliner e Airbus A330-300 nelle cabine Signature, Premium Economy ed Economy, e dal Boeing 737 MAX, nelle cabine Premium Economy ed Economy.

Tutti i voli previsti l’accumulo e il riscatto di Aeroplan e, per i clienti idonei e i membri di Aeroplan, il check-in prioritario, l’accesso alla Maple Leaf Lounge, l’imbarco prioritario e altri vantaggi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.