Corendon continuerà ad affidarsi a Joramco per i servizi di manutenzione

il

Joramco e Corendon Airlines continuano l’accordo

Joramco, il fornitore di manutenzione, riparazione e revisione (MRO) e divisione di ingegneria di Dubai Aerospace Enterprise (DAE) con sede ad Amman, haanno recentemente annunciato che continuerà l’accordo di manutenzione con Corendon Airlines.

L’accordo, uno dei tanti rivelati alla fiera MRO ME 2022, segue una delle due società firmate per la prima volta nel 2019. Questo contratto copre un controllo C che è stato eseguito in 17 giorni a febbraio su uno dei Boeing 737 Next Generation a corpo stretto della compagnia aerea aereo.

Il CEO Fraser Currie ha dichiarato: “Joramco è sempre desideroso di mantenere le nostre relazioni di successo a lungo termine, basate sul nostro prodotto finale di qualità costantemente elevata e sulla risposta flessibile alle esigenze dei clienti. Questo nuovo passo aprirà le porte a future collaborazioni con Corendon e anche a ulteriori opportunità nel mercato turco”.

Corendon è una compagnia aerea per il tempo libero che trasporta turisti tra l’Europa e le destinazioni turistiche del Mediterraneo orientale.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.