Play volerà a Orlando

il



Le compagnie aeree PLAY hanno lanciato la vendita di biglietti per Orlando, Florida negli Stati Uniti. Il primo volo di PLAY per Orlando sarà il 30 settembre. PLAY opererà voli per l’aeroporto internazionale di Orlando tre volte a settimana, lunedì, mercoledì e venerdì, e da Orlando International martedì , giovedì e sabato.
Orlando sarà la quarta destinazione di PLAY negli Stati Uniti. Le altre tre destinazioni sono Boston, Baltimora/Washington DC e New York, tutte a partire dalla primavera/estate 2022.
PLAY aggiungerà aeromobili Airbus A321neo a lungo raggio (LR) alla sua flotta, consentendo di operare voli per Orlando. PLAY utilizza il modello standard dell’Airbus A321neo, ma l’Airbus A321neo LR è lo stesso aereo con maggiore capacità di carburante e, quindi, in grado di volare più lontano degli Airbus A321 esistenti di PLAY.

“Con l’Airbus A321neo LR possiamo raggiungere mercati che prima non erano aperti a PLAY. Utilizziamo l’ultima generazione di A320/1neo di Airbus, che oggi è l’aereo più ricercato al mondo per i suoi vantaggi e la versione a lungo raggio è un’aggiunta gradita”, afferma Birgir Jónsson, CEO di PLAY.
“Sono convinto che il nostro arrivo a Orlando darà una scossa al mercato Islanda-Florida. Dopo aver studiato i prezzi dei nostri concorrenti sui voli da e per Orlando, siamo fiduciosi di poter offrire prezzi molto più bassi su questa rotta popolare, che avvantaggia un mercato enorme. Ciò include i molti islandesi che si recano in Florida e tutti coloro che viaggiano tra la Florida e l’Europa. PLAY è una vera compagnia aerea low-budget che mira a offrire i prezzi più bassi. Con le nostre operazioni su questa rotta popolare, molti altri potranno volare in Florida e vivere questa meravigliosa area”.
La città di Orlando, situata in posizione centrale nello stato della Florida, è una destinazione caratterizzata da avventura, intrattenimento, fiabe e divertimento senza fine in una cornice solare di una città moderna e vivace. Orlando ha più parchi a tema e attrazioni di qualsiasi altra destinazione al mondo, inclusi Walt Disney World, Universal Studios e Legoland Florida. La Florida ha un clima tropicale, un litorale immenso e una fauna incredibilmente diversificata, che la rendono la destinazione perfetta per qualsiasi attività e ricreazione all’aperto.
Dall’aeroporto internazionale di Orlando, i viaggiatori potranno presto viaggiare in Florida con la ferrovia ad alta velocità Brightline. L’espansione della ferrovia Brightline è ben avviata e la rotta da Orlando International a Miami dovrebbe essere aperta all’inizio del 2023.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.