Joramco amplia l’accordo di manutenzione con GetJet Airlines

il

Joramco, il fornitore di servizi per manutenzione, riparazione e revisione (MRO) con sede ad Amman e divisione di ingegneria di Dubai Aerospace Enterprise (DAE), ha recentemente annunciato l’estensione del proprio accordo di manutenzione con GetJet Airlines.

La loro collaborazione è iniziata nell’estate 2021 con l’effettuazione di un check C sull’Airbus A330 di GetJet Airline. Il nuovo accordo copre 6 anni di controlli completi su altri tre della flotta di A320 della compagnia aerea, che sono iniziati a dicembre 2021 e proseguiranno fino a marzo 2022.

Il CEO Fraser Currie ha dichiarato: “Siamo lieti di ricevere più flotta di GetJet Airline e lieti di continuare la nostra partnership di successo dopo la nostra prima collaborazione lo scorso anno. Questo dimostra che i clienti che provano Joramco rimangono con noi. La nostra comprovata capacità di fornire prodotti in modo affidabile e competitivo è ciò che guida la nostra impronta sul mercato ad espandersi”.

L’accordo con GetJet Airlines, una compagnia charter lituana, che gestisce aeromobili, è stato annunciato al MRO ME 2022.

“Un partner MRO di fiducia ci consente di pianificare i processi aziendali, inclusi i controlli degli aeromobili, in modo più accurato rispetto a prima. Siamo lieti delle nuove possibilità che abbiamo già scoperto e non vediamo l’ora di avere un’altra fruttuosa collaborazione con Joramco”, ha affermato Darius Viltrakis, CEO di GetJet Airlines.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.