Embraer e Air Peace firmano un accordo di servizi per la flotta E-Jets E2s

il


Embraer ha annunciato oggi, durante l’evento MRO Middle East a Dubai, di aver firmato un accordo completo di servizi a lungo termine con Air Peace, la Nigeria e la più grande compagnia aerea dell’Africa occidentale, per supportare le flotte E195-E2 ed ERJ 145 della compagnia aerea.

Il contratto include l’accesso al Pool Program, che include lo scambio di componenti e servizi di riparazione per centinaia di articoli riparabili per gli aeromobili Embraer di Air Peace, e l’installazione dell’Ahead-Pro (Aircraft Health Analysis and Diagnosis – PROgnosis) nell’E195-E2 della compagnia aerea flotta.

Air Peace è il cliente di lancio in Africa degli E2, l’aereo più nuovo, più efficiente e più confortevole del segmento. La compagnia aerea è anche il cliente di lancio globale dell’innovativo design dei sedili sfalsati premium di Embraer. La compagnia aerea ha 13 ordini fermi per gli E195-E2, con 17 diritti di acquisto rimanenti per lo stesso modello, operando anche otto ERJ 145. Cinque dei 13 ordini fermi sono stati consegnati nel 2021, con altri da consegnare quest’anno.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.