Offerta di voli Austrian Airlines superiore al livello pre-crisi in estate

il

Forte aumento delle nuove prenotazioni:

• Enorme aumento delle prenotazioni per i voli vacanze in primavera e in estate
• L’offerta di voli verso destinazioni turistiche europee da Vienna in estate raggiunge il picco del 120% rispetto al livello pre-crisi
• CCO Michael Trestl: “La voglia di viaggiare tra gli austriaci non è una sorpresa. Le persone vogliono uscire e scoprire cose nuove e Austrian Airlines è la loro fidata compagna di viaggio!”

Dopo l’annuncio di allentamenti su larga scala in tutta Europa, le prenotazioni presso Austrian Airlines sono alle stelle. La domanda di voli durante le vacanze di Pasqua è particolarmente elevata, con i viaggiatori principalmente attratti da destinazioni con acque più calde come le Maldive, Mauritius e Cancún. Da quando è stato annunciato l’allentamento dei viaggi in Thailandia, i voli dell’Austrian Airlines per Bangkok sono tornati ad essere molto richiesti. Anche destinazioni mediterranee come Málaga o classiche destinazioni per viaggi in città come Parigi, Amburgo o Berlino sono popolari in primavera e sono state parzialmente potenziate con frequenze aggiuntive. “Non siamo sorpresi dall’enorme aumento delle prenotazioni e dalla voglia di viaggiare tra gli austriaci. Le persone vogliono uscire e scoprire cose nuove e Austrian Airlines è il loro fidato compagno di viaggio!”, afferma Michael Trestl, Chief Sales Officer di Austrian Airlines.

I passeggeri sono pronti per un’estate piena di viaggi
Dopo due lunghi anni pieni di restrizioni di viaggio, Austrian Airlines offre voli turistici al di sopra del livello pre-crisi per compensare l’imminente effetto di recupero. Con oltre 110 destinazioni e un ampio aumento della frequenza durante il picco estivo, la compagnia di bandiera vola il 120% dell’offerta nell’anno pre-crisi 2019. I dati sulle prenotazioni per i mesi estivi riflettono già l’elevata domanda dei viaggiatori. Destinazioni europee popolari come Palma di Maiorca, Ibiza, Salonicco, Keflavik e Larnaca sono state prenotate migliaia di volte negli ultimi giorni. A causa della domanda di voli per le Isole Baleari, Austrian Airlines serve Maiorca con un massimo di tre voli al giorno e Ibiza con un massimo di cinque voli a settimana in estate. Anche i voli Austrian Airlines attraverso l’Atlantico sono molto richiesti. Con la ripresa di Los Angeles nella rete di rotte, Austrian Airlines offre fino a 33 collegamenti diretti settimanali con gli Stati Uniti a partire da maggio. Con l’inizio dell’orario di volo estivo, Austrian Airlines riattiva tutti gli aeromobili della sua flotta per portare in vacanza in sicurezza centinaia di migliaia di viaggiatori.

Puoi trovare una panoramica di tutte le destinazioni austriache e l’ispirazione per il tuo viaggio di vacanza nella nostra vetrina digitale. I biglietti possono essere prenotati su austrian.com.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.