Contratto per il supporto per componenti aeronautici tra ST Engineering e Vietjet

il

ST Engineering (il “Gruppo”) e Vietjet hanno firmato oggi un contratto completo di Maintenance-By-the-Hour (MBH™) che vedrà il Gruppo supportare l’intera flotta della compagnia aerea. La cerimonia della firma si è svolta il 25 febbraio durante la visita ufficiale del presidente del Vietnam Nguyen Xuan Phuc a Singapore.

In base al contratto, ST Engineering fornirà a Vietjet una suite completa di soluzioni di supporto dei componenti che coprono raggruppamento di componenti, riparazione, revisione, modifica, kit di base principali, monitoraggio dello stato dei componenti e servizi logistici per l’intera flotta della compagnia aerea.

Il vicepresidente di Vietjet, Ho Ngoc Yen Phuong, ha dichiarato: “Apprezziamo il fatto che ST Engineering possa fornire servizi MRO in loco e sfruttare la propria rete globale di supporto dei componenti per supportare le nostre operazioni di volo internazionali 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Siamo certi che saranno un partner affidabile per supportare la flessibilità nelle nostre operazioni tecniche e nella manutenzione mentre ci concentriamo sull’espansione della nostra rete di voli a livello internazionale”.

“Le strutture MRO dei componenti, insieme alle capacità di supporto del ciclo di vita, nella nostra rete globale saranno in grado di fornire un supporto eccellente alla flotta di Vietjet. Se combinati con le nostre soluzioni di componenti complete, siamo fiduciosi nell’aiutare Vietjet a ottenere significativi risparmi sui costi e godere allo stesso tempo dell’affidabilità operativa”, ha affermato Jeffrey Lam, Presidente di Commercial Aerospace presso ST Engineering.

Riconosciuta in tutto il mondo per i suoi caratteristici programmi MBH™, la ST Engineering supporta più di 900 aeromobili e fornisce soluzioni di componenti integrate per oltre 23.500 parti uniche di aeromobili. ST Engineering è anche il centro di assistenza autorizzato per oltre 20 importanti OEM. La sua attività nel settore aerospaziale commerciale fornisce supporto 24 ore su 24 e fornisce oltre 80.000 componenti all’anno dalle sue strutture MRO di componenti situate a Singapore, Hanoi e Ho Chi Minh City in Vietnam, nonché a Stoccolma, in Svezia.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.